Salve ragazzi, ho spedito la strumentazione per riparare i pixel dai ragazzi di Digital Tuning Service http://www.tachopix.de/ Ho letto che qualcuno di voi ha spedito la strumentazione da loro con buoni risultati. Volevo sapere due cose: 1) Testano le strumentazioni, oppure dopo averle riparate per loro sono "sicuramente" ok (quindi rischio la sorpresa)? 2) Quanto vi hanno fatto pagare le spese di spedizione? Il mio contatto è alquanto confuso, prima mi ha detto 15, poi 18, poi 30/40 euro in contrassegno, poi 49.95 con pagamento anticipato... Ciao!!!
Testano e garantiscono un anno. Pagamento sempre con bonifico anticipato, poi senza spettare i 3 giorni che lo ricavono, invii un fax della ricevuta della banca cosi' loro procedono subito.:wink:
riparazione pixel Ciao Menion,non so se ti ricordi sono chicco7171.Appena ti arriva il quadro....fammi sapere precisamente come hai fatto per mandarglielo.Sai dovevo partire per le vacanze e con la paura che non me lo rispedivano in tempo ho preferito rimandare......a settembre.Saluti.
riparazione pixel Ciao Angel tutto bene? Purtroppo no e ti spiego perche....sono stato in ferie ,o meglio mia moglie e stata in ferie da meta giugno fino alla fine di luglio..e siccome non ricordo chi mi disse che quelli della digital tunning,se si rendevano conto che altri avevano cercato gia di riparare il quadro senza risultato avrebbero aumentato il costo di riparazione ho preferito aspettare....non solo...visto le mazzate che abbiamo dato ai tedeschi con la nostra Nazionale...ho pensato vuoi vedere che questi si vendicano e mi dicono che non gli era arrivato il quadro....ed io come andavo in vacanza? Allora ho preferito far calmare le acque....mi sono fatto le mie meritate vacanze,aspetto di sapere com'è andata all'amico Menion e se tutto ok a settembre li contatto per risolvere il problema....Approposito...ti funziona l'autovelox?Fammi sapere....a presto risentirci...
Allora ragazzi, eccomi qua la strumetazione è tornata a casa ed è perfetta al 100%, tutti i pixel sono accesi con una bella luminosità uniforme. La riparazione mi è costata 249 euro + 45 euro di s.s (contatene altri 50 all'andata con il paccocelere internazionale), sono 100 euro in più del normale perchè ho tentato il fai da te con lo spray . Questa cosa in effetti mi rode un pò perchè il mio contatto mi disse che "avrebbero" potuto richiedere 100 euro in più se si era fatto qualche danno con lo spray. Io danni non ne ho fatti, anzi qualche pixel l'avelo recuperato, ora se cambiano qualche pezzo ed in questo caso ne devono cambiare qualcuno in più ok, ma se si limitano a dare una pulita.... beh 100 euro non sono proprio giustificati. Ma tant'è non è che uno si può attaccare a qualcosa... Sono stati rapidi, il tutto ha preso 2 settimane ma perchè ci sono stati 3 giorni di ritardo da parte dei corrieri (2 all'andata e uno al ritorno) ed ora accettano anche il pagamento con PayPal. Un appunto però glielo devo fare: il mio contatto, tale Pilarski Maciej (credo sia il proprietario perchè l'email del PayPal è intestata a lui) era in ferie, e i suoi collaboratori hanno pensato bene di non rispondere alle email. Panico, gli avevo spedito la strumentazione e nessuna risposta!!! Allora ho aspettato che il pacco risultasse consegnato e li ho chiamati. Fortuna che parlano inglese e con un paio di telefonate (mi hanno chiamato anche loro) mi sono fatto dire il totale e il tracking del pacco al ritorno. Angel tu che dici, cambiano qualche pezzo oppure danno solo una pulita? Tu quanto tempo fa l'hai fatta riparare la strumentazione? Beh è tutto, ciao!!!
Mr. Pilarski e' proprio il titolare e se devo dire la verita', con me' e' sempre stato gentilissimo e disponibilissimo. Io il lavoro lo feci a Febbraio a 149 + 70 a/r di spese trasporto, ma in una settimana era andato e tornato. Probabilmente a te ha dovuto cambiare qualche cosa.
Si Angel il titolare è sempre gentilissimo, soltanto che era in ferie e i dipendenti non rispondono alle email. Quindi tu dici che danno solo una pulita nel caso "standard"? Cmq anche con me sono stati velocissimi, hanno fatto tutto in giornata, sono stati i corrieri ad essere lenti. Al ritorno hanno usato UPS standard, 45 euro. A te è costato meno, ti ricordi che corriere hanno usato? Ciao!!!