Ragazzi ciao a tutti! Circa due mesetti fa, lasciando la macchina al lavoro,sotto il sole, con temperatura esterna di circa 40 gradi (sto in prov di Palermo) ben dopo 8 ore, accendo la macchina, e vedo comparire nel monitor diversi "pixel bruciati" o cosi sembrano(ho anche letto che a volte squaglia una specie di pellicola), da allora fino ad'ora sono rimasti tali, senza allargarsi, però devo dire che mi danno molto fastidio! A qualcuno di voi è mai capitato? Sapete cosa bisogna fare o quanto costerebbe riparare il monitor?? =( Un grazie di cuore a chi saprà aiutarmi! Saluti, Alessio. Ps: Vi allego le foto per farvi capire meglio come sono! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Si pero bisognerebbe vedere il prezzo, se conviene o meno, aggiustarlo o no, perche' per il resto e' perfetto... Tutte a me succedono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai e' una fesseria ! Cercalo non pensare al prezzo! Nuovo 1500 euro ! Cerca del tuo modello !anche su Ebay Germania
Ciao, quella del monitor è successa anche a me (provicia di Brindisi 35°/40° in Agosto). Su Ebay trovi solo il display a circa 150 € e sostituirlo è c@§§@t@. http://www.ebay.com/itm/160735477219?item=160735477219&pt=Car_Audio_Video&cmd=ViewItem&hash=item256c94bde3&vxp=mtr Spero ti sia di aiuto!
Gentilissimo Davide! Mi sei stato molto d'aiuto! Per lo meno cambiero' solo l'lcd del mio monitor, perche per il resto e' perfetto, anziche' comprare un altro navigatore usato che non so come sia!
No Problem, il Forum serve a questo! Se hai bisogno di delucidazioni con la e53 (quello che posso/so), contattami pure