Ciao a tutti, stanotte mentre rientravo da un viaggio di lavoro mi sono accorto che la mia macchina consuma sempre di meno..... E' gia' un po' di tempo che il BC lo vedo che segna 14,2/14,4 Km/l e stanotte addirittura e' arrivato a 14,7 Tengo a precisare che la macchina ha 218.000 km praticamente fatti tutti da me e non credo dopo 3 anni di aver cambiato stile di guida. Quanti pregi che ha......
La mia ( 85000) ha appena fatto 935 km con un pieno. Ovviamente rispettando i limiti e spesso dovendo andare piano causa cantieri. Percorso quasi tutto autostradale. E non fate battute che sono vecchio eh !!
Eccomi, Matusalemme in persona: 1087 km percorsi avendo immesso (da pieno a pieno) 58,49 litri proprio oggi. La mia ha tre anni appena compiuti da un mese e 63900 km. Spesso mi addormento al volante................:wink:.
Ci credo, per avere quelle percorrenze starai in scia ai camion! (scherzo, è invidia per l'efficienza del tuo motore)
.....in scia arriverei ai 1500 km.....con un pieno..., . ........in scia ad un altro camion.....:wink:.