Piu BMW Piu GNOCCA? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Piu BMW Piu GNOCCA?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da l'edx3, 1 Febbraio 2009.

1. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    l hai detto...........](*,)](*,)](*,)

2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ieri ho assistito a una triste scena del genere con una ferrari...tutti intorno foto e urli vari!

3. giobbe81

giobbe81 Secondo Pilota

610
    12
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    18.515
    318is e36 (2004-07) 318ci e46 (2007-13)
    Beh si il BM aiuta un pochino...
    Però i ribaltabili del mio golf mkII non li batte!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    ora mi poi capire!!!:evil:

5. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...quando ci vuole ci vuole :mrgreen:

...ma presi per il culo cosa? Se sai giocare bene le tue carte in massimo tre settimane una 17enne la prendi te per il culo, in tutti i sensi :mrgreen:

...Grazie!!! Me lo dicon tutti i miei amici del manicomio :mrgreen:

6. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    mi sa anche a me...#-o no, non sono originali..:cool:

7. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Beh in sostanza direi che la Biemme aiuta un po' a essere vistosi....
    Diciamocelo francamente, essere, vestire, proporsi o girare con una auto appariscente attira su di se le attenzioni altrui, non mi sembra di scoprire l'acqua calda... Anche noi maschietti ci voltiamo per vedere una ragazza appariscente, forse per il modo in cui veste o perchè è bella, o forse per la macchina che guida che le fa fare la sua "porca" figura (mai capitato di vedere una mora su un SLK che parte di traverso in un incrocio? A me si... :mrgreen:)... Quindi ovvio che girando in BMW sei sempre più osservato che girando con un'utilitaria... Quello che dispiace è quando ti giudicano come persona basandosi sulla macchina che possiedi... Ci sono quelle (vale anche al maschile eh, non me ne vogliano le donzelle...) che calcolano solo la variabile x (macchina), quelle più furbe che calcolano le variabili x-y (macchina-stipendio), e quelle decenti in cui la variabile z (cervello) vale molto più delle variabili x-y... Peccato che imho siano sempre meno...

8. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    la variabile z nel maschio è l'unica che assicura l'andamento esponenzialmente crescente della variabile y che, a sua volta, è direttamente proporzionale alla variabile x :mrgreen:
    C.V.D.

9. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    Per masa

ancora non batti chiodo da quando hai la serie 1 :-k

per fra

ma ti fai sempre riconoscere :lol::lol::lol:
    le tue abitudini svizzere a me risultavano essere la cioccolata :cool:

10. CRISTIAN JO

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    vero se poi la usi di traverso ti notano ancora di piu :cool:

comunque ora come ora con tutti i finanziamenti le macchine aziendali e i leasing si prendono certe fregature sulla ricchezza effettiva el guidatore:lol:

una volta si chi aveva bmw era uno effettivamente che aveva i soldi
    ora invece.......

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2009
  11. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...più o meno :lol::cool:

12. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Masa fai il gentiluomo,non raccontare in giro le tue conquiste. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. CRISTIAN JO

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    :-s:-s:-s
    allora fatti una mk2 gt3 =P~=P~=P~

15. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...se mi dai tu i soldi volentieri :mrgreen:

16. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    :mrgreen:
    :confused2 Partendo dal presupposto che:
    1 - Ho la licenza media e 2 anni di scuola professionale che lo Stato manco mi riconosce;
    2 - La matematica m'è sempre rimasta un po' indigesta
    La mia variabile y (stipendio) è mooooolto bassa; la mia variabile x (macchina) può a prima vista far pensare che la variabile y sia più di quel che è; la mia variabile z (cervello) sta probabilmente tra la x e la y, sicuramente più alta della y, non tanto perchè sia alta di suo ma perchè la y più bassa di così non può essere... :D

Sarà proprio perchè ora si giudica una persona dall'auto che possiede... Mi pare giusto anche che qualcuno possa comprare un'auto di "lusso" come la Biemme senza essere pieno di soldi... Se lo si fa per pura passione automobilistica, come nel mio caso, e non per ostentare i propri soldi che male c'è? Preferisco così piuttosto che avere un'auto trendy o di moda solo per far vedere che IO CE L'HO.... Poi se sembro/sono ricco o meno sono fatti miei, e se gli altri mi giudicano solo dall'apparenza, beh, anzitutto sbagliano loro mica io; e poi se hanno 'sti problemi di giudizio dubito che riescano sempre a inquadrare le persone per quello che effettivamente sono... :wink:

17. ZINGARA

ZINGARA Aspirante Pilota

15
    2
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    21
    BMW 318i M SPORT

Non tutte sono cosi altrimenti si salvi chi puo'....
    Io con un uomo per soldi non ci starei nemmeno morta, ma non ci starei nemmeno se ne avesse tanti.... e nemmeno se avesse belle macchine...io sono nata zingara e zingara rimango...ho un bmw perchè era il sogno della mia vita, e perchè ho i motori nel sangue da quando ero piccola ...e ho scelto quella perchè da quando l'ho vista me ne sono innamorata follemente..ma non ha nulla a che vedere con il lusso o con le belle macchine anche se ripeto, quando un auto è bella la si guarda volentieri....
    Che si vive in un mondo di m.... e privo di sentimento è verissimo. Ma non tutte pensiamo solo alle cose materiali.......
    Un uomo con soldi e auto di lusso fa gola a molte, e molte lo scelgono per questo....
    Ma se tutte fossimo cosi, ahimè !!!
    Fortunatamente ce ne sono tante anche che come me, guardano ben altro. Anzi ti diro' di piu, che i soldi mi fanno vomitare......tanto non ne ho mai avuti e mai ne avro'....e sicuramente se un uomo volesse comprarmi con il suo bmw o con i suoi soldi, prima gli passo sopra con la mia, poi gli prendo il portafogli e compro del mangime da portare al canile.......

A 1 persona piace questo elemento.
  18. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90

ecco!..=D>=D>
    tu sei la classica..."una su un milione...o di piu'"!...adesso e' difficilissimo a trovare donne che la pensano cosi'!...=D>:mrgreen:
    benvenuta!...

19. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink:Esagerata, comunque il mondo è bello xchè è vario, c'è chi preferisce campare con il mal di testa e chi senza. X mal di testa intendo il portafoglio, quando ogni giorno lo vediamo prosciugare e iniziano i dolori alla testa e chi invece più ne prende dal portafoglio e più gliene entrano allora a questi il mal di testa non verrà mai e potranno comprarne di mangime x....cani:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Benvenuta, ciao

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2009
  20. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Ho notato che sempre piu spesso nelle grandi città tendono solo a pensare alle cose materiali....
    nei piccoli paesi credono ancora nella vera amicizia e nei sentimenti e nell amore disinteressato.....=D> tranne qualche caso!!!
    I soldi ti faranno vomitare,però fidati che se gli avessi un po non ti farebbero cosi schifo........:wink:
    te lo dice uno che ha vissuto meglio quando ne aveva meno rispetto adesso che lavoro da diverso tempo e pagano bene.....
    apprezzo molto quello che hai detto!!!
    però,vedi ti posso dire che la maggior parte di ragazze che dicono no i soldi no quello non do importanza ecc ecc...
    alla fine ho potuto constatare che appena vedevano uno che aveva un po di soldi e scoprivano il lusso ed essere portate in giro nei migliori locali ed altro sono cambiate dalla mattina alla sera.......](*,)](*,)](*,)
    davanti al potere dei soldi si cambia idea in fretta,fidati.......#-o
    questo mi fa parecchio schifo,ti posso dire che alla fine meglio soli senza una donna ma almeno con i propri ideali.......:biggrin:
    per il canile d accordissimo con te!!!=D>=D>=D>
    putroppo ragazze come te si contano solo sulle dita di una mano!!!](*,)](*,)

Condividi questa Pagina