Io idem...Preferisco di gran lunga andare in un posto tranquillo, che in un "inferno", che è il sinonimo di discoteche per me. :wink:
la mia ragazza l'altro giorno mi ha detto:adesso che ti arriva il 325 non è che fai lo sborone e te ne cerchi un'altra??gli ho risposto:ti ci devo mandare io o ci vai da sola per la cazzata che hai detto..poi mi ha spiegato perchè un suo amico aveva fatto così con una ragazza..bel coglioncello...tanto lo sborone potevo anche farlo con la smart...anche perchè quelle che ti guardano se hai la macchina non le sopporto e qui da me c'è pieno..ma pieno pieno...se ho preso un bmw è per una mia soddisfazione personale mica per farlo vedere agli altri.. anche perchè negli anni in cui mi sono divertito di più giravo con un y10 gt...mica con un macchinone...
Verissimo. La mia attuale morosa l'ho conquistata con la mia bellissima BMW, che è solamente 6 anni più giovane di lei. Cosa non fanno le BMW, eh? P.S: Tornassi ai bei tempi della Y.......li si che si cuccava (e tro....) alla grande!
Condivido tutto quello che hai detto con l'aggiunta della frase "tipica" : he già...te si che vai bene...
grazie grazie...... le succhiasoldi sono ovunque,sparse in tutto il mondo.......... vedessi qui dalle mie parti!!!
ti posso dire che ti correrebbero dietro solo i ragazzi urlando nooooooooo ca22o M o dai tirarci....................... dai su!!!!! questo successo sempre sempre tutte le volte che giri in auto o ti fanno i film con i cellulari seguendoti per tutta la città........