Piu BMW Piu GNOCCA? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Piu BMW Piu GNOCCA?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da l'edx3, 1 Febbraio 2009.

1. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport

grazie!!! una volta tanto il manico del coltello era dalla parte giusta :mrgreen:

2. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    piccolo OT sui posti di blocco...
    premetto che mi hanno fermato una sola volta...ma è bastata per farmi cacare sotto!!!!!

episodio spettacolare uscito da una festa della birra....scorciatoia x aggirare il blocco....
    bmw appena ritirata e il mio amico mi fa..."dai...fammi vedere se 163 cavalli bastano a fare un pò di fumo...."
    bene...tolgo i controlli e inizio a cazzare....arrivo ad un incrocio della zona industriale...praticamente non vedevo cosa c'era alla mia sinistra xè il muro dell'azienda mi toglieva visuale...bhè...caccio fuori il muso e accelero come un dannato....risultato...gomme che urlano sull'acqua e il culo della macchina che va a cazzi suoi....
    50 mt avanti c'era blocco dei carabinieri#-o...:eek::eek::eek: volevo scappare!!!!

mi avvicino timidamente al blocco imprecando in 137 lingue... :-F

paletta...accosto...

abbasso il finestrino e il carabiniere mi dice..."schumacher...dammi la patente...":eek::eek::eek:
    bhè...all'inizio mille menate...tra cui alcool test (risultato= 0 :mrgreen: )..poi col fatto che ho il touring l'ho venduta come..."ok...ho ritirato l'auto da poco e la stavo mostrando al mio amico....xò dove non c'era nessuno...e poi con la macchina ci lavoro..."
    mi hanno mandato via con "dai...visto che piove non riesco a scriverti la multa....vai va..."

che culooooooo!!!

scusate l'OT.... ma x un periodo sono stato lo schumacher della compagnia!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2009
  3. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    rep+ meritatissima!!!

4. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    ecco! io invece avrei detto che facevo l'attore me la sarei ******* e poi gli avrei detto che sono un attore SI ma a PRENDERE PER IL XXXX come fa lei... :cool:

5. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    =D>
    Meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona così... Brava!
    Mi dà un sacco fastidio quando ti giudicano per il tuo stipendio... Prendo 1000 euro al mese, e allora??? Li spendo tutti (quasi dai...) per la Biemme, e allora??? Se a me sta bene così che gliè frega agli altri???...

6. Denx84

Denx84 Kartista

193
    4
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.676
    320d+Tiger1050+Cooper+1/2Caddy
    sarei in fastidio a sapere che la donna con cui esco sta con me per l'auto che ho...sarebbe un pò triste...cmq credo che influenzi abbastanza come primo impatto a cui dopo devono seguire molte altre cose....

7. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    io ho il problema contrario........ ho la macchina, la moto, la barca, la moto d'acqua, e tante altre cazzate, mi prendono per ricco ma non lo sono!!!!!! e mi da un fastidio enorme quando parlo con qualcuno e mi dice e tu sei ricco te lo puoi permettere etc etc.... ma chiiiii

8. elkine

elkine Direttore Corse

2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    :mrgreen:

9. Fra335

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    in grammatica non sei il massimo
    :lol::lol::lol:

10. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    L'auto come altre cose è la prima tra le tante cose che si nota/salta agli occhi.Ma l'interesse per una persona riguarda sempre un insieme di cose e và oltre.E per fortuna è così per molte.Di cosa se ne fà una donna di un tamarro sul Ferrari che si mangia le unghie delle dita,che firma con la x e confonde un congiuntivo con la congiuntivite.Anche se fosse bello.Questa se ne và col tempo,la sostanza rimane.

11. elkine

elkine Direttore Corse

2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    mi son dimenticato di correggere altre piccole cosucce#-o#-o

12. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport

da quando sono tornato single la sera, se stò in zona, spesso uso il muletto di casa una vecchietta e scassatella smart giusto per non avere poi "spiacevoli" sorprese come raccontato nel post precedente!!!

13. ZINGARA

ZINGARA Aspirante Pilota

15
    2
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    21
    BMW 318i M SPORT

Bravo ! Il giudizio degli altri non conta un fico secco....

Io giro in Bmw... ma poi scendo e magari ho le scarpe bucate:-F

Anche perchè sto ancora pagando l'auto, ci sono i pieni da fare, il bollo, l'assicurazione, le spese di casa, ecc ecc .....poi se per caso avanza qualcosa prendo anche le scarpe.....:lol:

Penso che comunque ci sono donne e donne....ci sono veramente quelle che guardano solo i soldi e le auto......ma se fossi un uomo non ci prenderei nemmeno un caffè..... ma ce ne sono tante che se ne fregano altamente sia dello stipendio altrui che del mezzo di trasporto....che poi apprezzino un Bmw piuttosto che un Alfa 33 o un altra auto, questo ci puo' stare, ma che escano con una persona solo per auto e soldi, è molto molto triste.....................

Pero' a dispetto di questa categoria, se vi sentite presi di mira solo per auto e soldi, alla seconda uscita potreste noleggiare una ruspa per andarle a prendere...forse capiscono qualcosa....

14. Fra335

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    io ti sposo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:8-[

15. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    io o un amico con un audi A5 ma le ragazze appena lo vedono scappano, ora aspetto la macchina nuova e vediamo che succede, il problema sarà? chi terrà a bada la mia ragazza se qualche altra ragazza mi guarda??? cavolo certe volte mi sorprendo e spero solo che non abbia preso dal padre(ex pugile)

16. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ho notato io con la serie 1 che le fanciulle sono mooolto piu amichevoli nei miei confronti...figuriamoci con una M!:biggrin:

17. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    quoto,quest'estate mi capitava che quando uscivo per andare a fare i miei giretti a volte incontravo ragazze che conoscevo di vista che mi tenevano mezz'ora e non facevano altro che ripetere "che bella macchina ecc ecc"

18. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    penso che l'equazione bella auto = cucco sicuro sia sostanzialmente una favola.
    le donne sono mediamente più intelligenti di noi quando si parla di rapporti con l'altro sesso. al contrario siamo noi maschietti a rimanere spesso colpiti più dagli stereotipi che dalla realtà.
    Credo che sarebbe interessante sentire qualche parere espresso dall'altra metà del cielo

19. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Mah, buttandola sulla scienza, si potrebbe pensare ad un istinto primordiale. Mi spiego:
    bella macchina = soldi (di solito...) = maggiori opportunità per la vita, della donna e della eventuale prole...

Non c'è nulla di male, è più o meno quello che accade in natura nel mondo animale, quando le femmine devono scegliere il maschio, e di solito accettano solo quello dominante...

Avete mai visto uno gnù sfigato fregare la femmina al capobranco? :mrgreen:

Per quanto mi riguarda invece, noto solo un certo atteggiamento ostile degli altri automobilisti, mentre invece noto lo stupore e l'incredulità negli sguardi di quelli che faccio passare e dei pedoni che faccio attraversare.
    Ma come sono abituati con le altre Bmw? :-k

20. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Direi che spesso l'auto la guardano,ma se serva o meno a rimorchiare,non è possibile rispondere in modo preciso,dipende innanzitutto dalla tipologia di ragazza e anche dal suo ceto sociale.IMHO
    Ovviamente anche chi guida l'auto deve esser presentabile,altrimenti non si può aspettare chissà quali conquiste,l'auto può metter in evidenza ma non fa tutto.IMHO

Condividi questa Pagina