LIZZY visto che è di bergamo potrà confermare la cosa... qui nella mia zona c'è una discoteca molto rinomata....il Capogiro joy club...ci sono ragazzi che affittano ferrari e porsche x la serata giusto x parcheggiarle davanti al locale quando c'è il pienone e farsi notare da qualche ragazza... far sembrare ciò che non si è è la cosa peggiore che esista.... se 6 uno stronzo nella vita....bhè...che tu abbia la ferrari o la punto non cambia...sempre stronzo 6....
io un porsche o un ferrari prima o poi lo affito ma per farmi un bel giro..ma mica per parcheggiarlo davanti a un locale...che gusto c'è poi???
vedrai che con il 325 ti verrà voglia di guidare e tanto piu con la bella stagione,al pranzo di domenica scorsa fatto sulle collina di modena c era un po di gente di ferrara........ mancavi solo tu!!!:wink: con la bella stagione noi ci troviamo sempre qui al giovedi: http://www.viaemiliatuningclub.it/
mi sa che hai ragione...essendo comoda la voglia di guidare mi verrà da sola...anche se domenica scorsa la giornata non era delle migliori purtroppo... ci sono venuto un paio di anni fa a quel raduno con un delta giallo..penso un giovedì...forse mi sbaglio..ecco qui da me non c'è niente e di amici fissati con le macchine non ne ho....
eh fa figo quando scendi dopo aver tirato 2 sgasate davanti a tutti...xò poi non fa niente se non hai i soldi x la seconda consumazione in discoteca....
ahahah....esatto...anzi...5...xè ha fatto metà con l'amico...lui la guida all'andata e l'altro la guida al ritorno... che tristezza!!!
ho scoperto che la pizzeria dove vado di solito è in via Crema "diverse" è diverso (scusa il gioco di parole ) da "tutte" :wink::wink::wink: x Iceman: il Capogiro non si tocca comunque si, è vero....ma credo sia una cosa comune a tutte le discoteche di un certo tipo...
neppure io della mia città,infatti ci vado da solo però so che altri amici si ritrovano la al giovedi....... a marzo ti aspettiamo!!!:wink:
farà anche figo,però io non mi fido a lasciarla vicino ai locali visto la gente che c è in giro.........
ok, è una sfida Proviamo a ragionare con le macchine: Provi tutte le Yaris (è la prima che mi è venuta in mente) che ci sono in circolazione (ammesso poi che tu ci riesca). ti fanno schifo, non te ne piace nemmeno una, perchè non soddisfano le tue aspettative... le Yaris, come tutti noi sappiamo, sono macchine...giusto? La GENERALIZZAZIONE è un "procedimento con il quale elementi o parti del modello di una persona (o cosa) vengono staccati dalla loro esperienza originaria e giungono a rappresentare l'intera categoria di cui l'esperienza è un esempio" Ragionando per generalizzazioni quindi, diresti che anche l'M3 fa schifo (perchè è una macchine pure lei). scusami, ma da M3 mi offenderei ad essere paragonata ad una Yaris
Ce ne sono di ferraresi fissati con le macchine...che quando escono alle 7 30 di sera dalla facoltà si prendono mezz'ora per andare sulla vallelunga (una strada dietro a pontelagoscuro) a fare due tirate!..magari non proprio tutti i giorni, ma quasi. Cmq è vero, a fe molte se la tirano parecchio. Ma per fortuna esistono anche molte eccezioni. Basta evitare la gente sbagliata e circondarsi di persone belle (dentro però)!
accetto la sfida............ allora ti posso dire subito che se provo una yaris (esempio da te citato) vedo che questa non mi piace e non mi trovo,passo ad un altro tipo di auto (donna) totalmente differente quindi dopo attiva selezione guardando in giro cosa offre il mercato e battezzo un altra casa (girl). Cosi facendo, non mi sono intestardito solo su di essa e quindi perchè devo per forza farmi piacere questa yaris (ragazza) quando posso ancora valutare attentamente cosa è meglio per me...... provo un altra vettura (ragazza) sotto punti di vista e dopo attente riflessioni valuto se ne vale la pena di mettersi in gioco e poi alla fine vedrò di trarre le giuste conclusioni.......... L' M3 ritengo/considero un piano sopra a tutte le altre ( tu sempre modesta):wink: quindi eventualmente potrei anche accettare qualche compromesso x condividere tempo con questa auto (ragazza) e conoscerla meglio............ Posso anche decidere se questa auto (persona) sia in grado di trasmettermi emozioni particolari,stando sempre attento che vicino hai sempre una M3 vicino.......
...mica le affittavano per aver speranza di entrare visto la feroce selezione del capogiro? ...per quello che è buona