Piu BMW Piu GNOCCA? | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Piu BMW Piu GNOCCA?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da l'edx3, 1 Febbraio 2009.

1. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    se mai le regalo il modellino.......
    quella vera la prendo io,almeno che lei non sia talmente valida e premurosa da farci un pensierino............:eek:

2. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    se mai vedi di concordare un baratto,cioè tante volte e dove capita per eguagliare prezzo dell auto...........

3. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    e gli uomini sono tutti stron.zi?:-k

Venerdì?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quoto entrambi:mrgreen:

Sempre peggio#-o

e diciamocela una cosa, quanti sono gli uomini che si presentano alle donne dicendo che macchina hanno prima del loro nome:-s:-s:-s?
    loro cosa sono? Super eroi immagino...#-o#-o#-o

giusto il mese scorso mi son sentita dire da uno che suo padre gli stava per comprare la Gallardo (cosa per altro totalmente inventata)....:eek:
    ma per piacere...

poi certo, sono le donne quelle superficiali, arriviste, ecc.

4. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    la mia ragazza appena conosciuti mi ha chiesto che macchina avevo...perchè se avevo una punto con i neon e gli stendi panni dietro mi buttava giù il telefono...

meno male che avevo la smart e pure come la voleva lei...dopo che però ci è salita non è più tanto dell'idea...[-X#-o

5. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    A volte mi sembra di vivere in realtà lontane :wink: Le ragazze non superficiali ci sono ancora.

6. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Che tristezza.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S

solita domanda che mi urta i nervi:evil:,io avrei risposto una fiat uno bianca con le decal blu ed in neon.............
    cosi la mettevi subito alla prova!!!:mrgreen:

8. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Noi abbiamo il difetto di parlare senza riflettere e spesso cadiamo in queste ca22ate di comprare auto che non si avranno mai o quasi....#-o#-o
    noi saremo stronzi in alcuni casi,ti posso garantire non quanto voi del sesso femminile..........](*,)
    per quanto mi riguarda,forse sarò un caso anomalo e raro......
    io ho sempre nascosto d avere un auto bella per timore di questo,infatti prendevo sempre la polo 1000 che avevamo in casa proprio per paura che mi frequentassero per motivo di possedere una bella macchina.
    c è stato un periodo che ho pensato con auto si potesse cuccare,alla fine nada de nada.....
    ho avuto a noleggio la bora diesel targata 666 :evil: ed ho frequentato piu ragazze con quell auto sporca e piena di polvere rispetto a dopo con la z4.....
    alla fine dei conti auto aiuta ma non piu di tanto,importante è essere se stessi in quei momenti e non strafare.....
    io facevo cavaliere aprendo lo sportello e richiudendolo ma questo non è mai stato apprezzato.....
    da quel momento mi sono detto: apriti lo sportelllo da sola ed arrangiati.. :mrgreen:
    molte donne sono le donne quelle superficiali, arriviste, ecc...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2009
  9. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    no bè era in tono scherzoso...perchè gli piaceva davvero la smart e sperca ce l'avessi...
    se me lo chiedeva con un'altro tono glielo buttavo io giù il telefono..con altre mi è capitato..e gli rispondevo che cazz gliene doveva fregare...
    sopratutto perchè la macchina di cui vado più fiero è stata la mia y10 gt...che missile...se ne dovessi trovare una la compro sicuro...:biggrin:
    un mio amico che è ripieno di soldi quando usciva con le ragazze prendeva la macchina peggiore che aveva proprio perchè odiava farsi vedere che era pieno di euri e che non stavano con lui solo per quello..

10. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S

l ho fatto spesso pure io,giravo con una ford tutta rotta del 1999 e sporca perchè quando volevo uscire con una nuova ragazza non volevo mettermi in mostra x paura che mi frequentassero per i soldi.....
    però alla fine venivano a scoprire che auto avevo in quel periodo da miei amici ed sue amiche....](*,)](*,)](*,)

11. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    invece qui da me c'è pieno di gente che esce con la macchina migliore proprio per mettersi in mostra..e anche queli che non hanno soldi comprano delle macchine esagerate proprio per farsi vedere...

non voglio neanche immaginare cosa diranno quando girerò con il 325 visto che è stato ritargato perciò sembra che l'abbia preso nuovo e faccio il gommista...mica sono paperon de paperoni...:mrgreen:

anche perchè il bmw me lo sono preso per me non per farlo vedere agli altri e ancora meno alle ragazze...visto che ce l'ho già..se fossi single però un pensirino ce lo farei...:mrgreen::mrgreen:

12. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    ti ho risposto così perchè tu generalizzi troppo per i miei gusti:wink:

13. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...l'isola di Pasqua, capoluogo del Principato di Crema :mrgreen:

14. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    i tuo gusti sono cosi,nente da dire.........
    i miei sono diversi quindi generalizzo in questo modo perchè dalle mie parti ho avuto diverse prove di questo.......

15. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S

tu vedessi qui dalle mie parti,io conoscevo uno che di giorno puliva le scale del condominio e la serava girava tutto infighettato con una porsche.....
    c erano le ragazze che avrebbero fatto di tutto per uscire con lui!!!!](*,)
    io penso che auto vada presa per una propria soddisfazione personale,non per apparire e sentirsi dire guarda quello avrà molti soldi che figo andiamoci........
    sono cose che mi danno proprio fastidio!!!
    io ti posso dire da single,tieniti stretta la tua ragazza perchè in giro ci può essere solo di peggio........:wink:

16. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    no dai non ci posso credere...uno che pulisce le scale e gira in porsche...vivrà in un monolocale senza nemmeno la tv...c'è gente che piuttosto digiuna ma a fare l'aperitivo con il macchinone..
    io infatti ho preso il 325 usato.e conosco tanta gente che prende il bmw nuovo poi non riesce a pagarlo e deve venderlo...ne conosco bene uno e gli rido solo in faccia quando lo vedo...si infatti me la tengo strettissima perchè qui da me siamo messi davvero male...tutte fighette insulse e basta...poi non è che abitiamo tanto lontano....:wink:

17. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    beh? è qual'è il problema, basta farle credere che stiamo al loro gioco, facciamo quel che dobbiamo fare e poi le scarichiamo con un bel arrivederci e grazie! AH tenga lo scontrino! :D:D:D :cool:

18. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    ma qui se la tirano talmente tanto che forse solo se hai i soldi la maggiorparte ti considerano..però bella la battuta...davvero ottima!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S

davvero è la verita,di giorno con l ape e di sera porsche...........
    penso che abitasse in un monolocale,per molti è piu importante auto che avere una propria casa......
    poi so che metteva 20000lire come benzina,a suo tempo c erano ancora le mitiche lire e lui al sabato si faceva il giro di tutte le scuole...:mrgreen:
    non stiamo tanto distante,quindi potresti unirti ai ns. incontri a modena....
    per tornare al discorso ragazze sia qui a bologna e zone limitrofe di male in peggio!!!](*,)](*,)](*,)

battuta spettacolare dello scontrino!!!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2009
  20. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    infatti autoscout è pieno di subentro leasing.tanta gente che prende la macchina e poi non riesce a pagarla...c'è anche tanta gente che gira con x5,cayenne e macchine simili che viene a chiedere se abbiamo delle gomme usate..ma si può??:eek::eek:

che ganzo in porsche all'uscita delle scuole per vedere le bambine...#-o#-o:lol:

appena mi arriverà finalmente il 325 se qualcuno viene con me da ferrara potrei venire volentieri..o quando inizia la bella stagione..perchè da ferrara a modena c'è ne di strada..sarà che sono abituato alla smart e piuttosto di guidare mi farei sparare a un ginocchio...:lol::lol:

Condividi questa Pagina