Nonono... non c'è... ho guardato per fare la pazzia ma non c'era nulla!! E' talmente bella che una pazzia la farei davvero per quella macchina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai guardato su autoscout.it /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova dai cugini francesi
una domanda mi sorge e che volevo farti già da tempo come mai hai voluto fare questa enorme trasformazione??
Mi si è presentata l' occasione........dovevo rifare una fiancata e i 2 paraurti.....e ne ho approfittato, per il mio carrozziere comprare i pezzi originali del 135 o quelli 1M non cambiava nulla, cambiava solo il tempo necessario all' adattamento, ma è un amico quindi non mi è costato più di tanto :wink:
Pito ed Antonio, lo so che mi amate fa impazzire, ma non posso farci niente se io amo solo Nello, cmq sono onorato di avere 3 fans come voi 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non amo la serie 1 Coupè, ma la tua è degna di nota.... Complimenti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie.....stesso mio pensiero, l' E82 non mi ha mai fatto impazzire, ma in versione 1M sono riusciti a renderla bellissima e cattivissima :wink:
Bella bella bella, tocco in più con quei fanali! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />