Ho visto ieri l annuncio su autoscout! Pensavo te la volessi godere un po' visto le ultime modifiche. ( bellissime e complimenti )
Per forza, con quello che chiedi per una macchina tutta rattoppata ricostruita con i pezzi di altri modelli.............
Certo che si :wink:, infatti c'erano le faccine dopo................ ......... ma che te lo sto a spiegare poi?
Chiedo ai mod di nascondere gli ultimi 2 post per non fare ingelosire antonio che potrebbe rimanerci male e commettere un atto incauto :wink:
tranquillo, non ho interesse per finti appassionati che appena finita la macchina la piazzano su autoscout:wink:
sarebbe ora... il giudice aveva detto che mi dovevi pagare un trackday al mese e invece l'ultima volta che sono andato in pista angelo ancora era alto 1,59...
Non molto tempo fa visto che ha raggiunto quell' altezza quando ha trovato le zeppe nell' uovo di Pasqua
Vabbè dai seguo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti Pito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />