Grande Pito, se ti serve ho il fender roller /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. siete a Modena domani?
Yes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non servirebbe.....tocco le plastiche interne dei passaruota, ma va benissimo anche così
se stassera non mi umbriago troppo per festeggiare il cambio lavoro, vengo anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da spettatore
Così ha deciso SDDV comunque.............:sbav: http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=676097
Quella che hai postato Pito è strepitosa però a mio gusto il colore della tua macchina è una spanna al di sopra del giallo...
scusate una domanda...( ho provato a leggere una 20ina di pag. ma non ho capito) le carreggiate e i passaruota posteriori sono allargati come una vera 1M? non conviene comprare una 1M?
una 1M come la vorrebbe pito! anche noi gli abbiamo detto che faceva prima a comprarsi una 1M più di taroccare la sua povera 135, invece non ci ha ascolta e ha fatto la cappellata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />