PS: nel secondo quote ho dovuto eliminare la foto......... mi si impallava il computer , non voleva caricarla Fotooooooooooooo
ragazzi che spettacolo :sbav: BELLISSIMA, punto peccato solo il supersprint un pò troppo silenzioso ma forse è il giusto per viaggiare su strada :wink:
come tutti gli scarichi essendo nuovo di pacca deve ancora aprirsi, inoltre con i downpipe raddoppierà il sound. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa volta l' ho fatta GRASSA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come era Come è adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Innamoratissimo :sbav:
Capito qui per caso.. ma.. COMPLIMENTI LA TUA 1 E' SPETTACOLARE!! poi quel colore! :thumbup::thumbup: bellissimo. inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i distanziali provvisori davanti da 3 cm non vanno bene tocco da tutte le parti devo risolvere e mi piacerebbe farlo senza distanziali, idee? Il Sound onestamente il Performance suonava molto meglio, ma probabilmente come diceva Gabo è nuovo e deve "farsi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altra cosa cambiando Devio Luci per montare il volante M con multifunzione probabilmente si è impallato il sensore di angolo di sterzo e quindi adesso non ho i controlli e ho la spia accesa a parte questo e una guarnizione della freccia che non è arrivata e che devo ancora montare, sono super soddisfatto del risultato, CARROZZERIA BORGARESE ha fatto un lavoro coi fiocchi e ha sopportato le mie mille richieste Il colore a me fa impazzire, in foto sembra non differire molto dal Le Mans ma dal vivo è tutt' altra cosa Mancano i black line.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco ti posso solo fare tanti tanti tantissimi complimenti.. Mamma mia che bella!!!!!!! Spero di riuscire a vederla dal vivo.. Cazzarola quanto è bella..