Oggi sono andato a ritirare dei pezzi che avevo ordinato per la biemme...e la tua era li bella..e pronta credo!! Davvero stupenda complimenti ancora!!
se non avevo butatto 2000€ ci potevo pure pensare ma suono piu a secco di una foglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambiata Pompa ad alta pressione Cambio Olio messo il TWS Motorsport Cambio candele (Quelle del Power Kit) Cambiato il cruscotto adesso ho il portaoggetti centrale anch' io Mancano angoli e spoiler e poi si parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'altro giorno ne ho vista una granata di passaggio a volpiano e aveva lo stesso estrattore e i 4 scarichi! un po tamarra...ma molto d'effetto! :wink:
Senza non riuscirei a starti davanti Ne avevo vista una anch' io a Cannes di quel colore e a me piaceva un sacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi mi è magicamente arrivato questo..................................chissà a cosa serve....................................
Al ring non ti servirà a granchè... Tanto su certi tratti il piede lo tiri su in automatico. PS Mega complimentsssss