Piegato in due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre il più Pi....cio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
minkia solo ora vedo che sei di Torino e che stiamo qua a parlare allora? vai da Beppe ar147 a fare i lavori di preparazione downpipe, intercooler, aspirazione, ecc... + mappa di Beppe al banco vedrai che roba hai un ottimo riferimento da Beppe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso lo faccio :wink: Infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non è un problema il montaggio, con il Motorsport Passion Team ci appoggiamo alla BDL Motorsport che è l' officina che sta preparando tutte le macchine racing del Team, per la mappa però....... Appena mi riprendo dall' ennessimo dissanguamento e prendo IC e DP penso che io e Beppe ci vedremo :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' ufficiale scarico montato, è finita Domani mattina codifica in BMW perchè avendo cambiato il devio luci il sensore angolo di sterzo è impazzito e al momento è costantemente DSC OFF.......che non sarebbe neanche male Lucidatina, mi ri-incollano lo spoiler in Carbonkio e torna a casa sabato mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vergogna di fare vedere l'upgrade più importante... una mia foto calamitata da attaccare al cruscotto con scritto "vai piano pensa a me "
Aggiustati 8(|) Se mi mandi la tua foto la metto no è ammmmore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />