Venerdì potrebbe essere troppo tardi, bisogna sperare che l' adattamento non faccia perdere troppo tempo, poi montare il paraurti e una volta finita devono portarla in BMW ad azzerare le 8000 spie e lucidarla :wink:
Sto sbarellando fortunatamente la/mi conoscono bene e sanno di tutta la trasformazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stà gente che fà questi lavori solo perchè non può permettersi una 1M originale :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Complimenti è sempre più uno spettacolo ogni gorno che passa:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Ho visto il trakking arrivo previsto domani fine giornata.....dai che ce la facciamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai che la voglio vedere finita!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma andate a girare se arriva lo scarico in tempo??
sembra che vadano bene allora, fai una foto più di profilo che capiamo meglio ci vogliono 470cv senza metanolo come sulla tua 135i fai un pò di scuola al buon pito
Domani vanno su e fotizzo.....per il motore, più avanti.......comunque sono già in contatto con Gimax per consigli su come farla volare :wink:
Se è pronta volentieri.....devo passare anche da Ferrera al limite ci possiamo beccare lì :wink: Montate le GOMME sui cerchi Come immaginavo davanti urge distanziale da 2cm Scarico arrivato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stradale :wink: Finchè non mi dice a che ora passo a prenderla non so dirti....ti mando un SMS a te e Piraider /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />