Ma perchè non ci metti su' un bell' AKRA? Grande Marco ho dovuto rinnovare la password per venire a vedere la tua magghina Ma devo dire che ne è valsa la pena ho tutti e due i pomini turgidi
pensaci bene se confermarli, non hanno concavità i wsp la concavità è propio la fig.ata nr.1 di quel disegno di cerchi
è quello che pensavo pure io quando ho ordinato dei cerchi replica m5 per e60 ad un mio amico, nonostante et17 sono arrivati piatti !!! et e concavità non sono sempre correlati
dipende, anche soli 3-4 giorni dal pagamento ora ti cerco il sito del produttore di quei cerchi, vediamo se vendono direttamente e casomai mandi una mail e vedi che ti dicono
quanto li paghi i WSP ?? con 828 euro prendi gli M359 di qualità che ti dicevo sopra oltretutto 100% feed positivo quindi vai sicuro e secondo me tratti pure il prezzo eccoli, scrivigli pm e vedi che prezzo ti fa e senti i metodi spedizione e tempistica: http://stores.ebay.com/A-Spec-Wheels/_i.html?rt=nc&_nkw=M359&_dmd=1&_sid=9882377&_trksid=p4634.c0.m14&_vc=1 unica cosa non vedi gli et che cerchi tu, ma credo li abbiano chiedendo faccio notare la concavità :sbav:
Muccio dicci la tua a riguardo come mai mio amico con 9,5x19 et17 si è trovato cerchi piatti come tavole? di solite quelle misure sono molto concavi i cerchi AVANT GARDE che ho postato li conosci? che te ne pare, ho letto delle caratteristiche sui vari forum usa, ne parlano come il top qualità prezzo-peso ecc...