come già ti ha detto il gran maestro della Kretineria le faccine non erano alla katzo, però solo pochi eletti hanno accesso al loro significato :wink:
Ma se ora cerchiamo di rientrare in topic non sarebbe meglio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diventa sempre più piacevole scrivere su questo forum... addirittura si viene ripresi per un cazzeggio minimo cui partecipa anche l'autore del topic (a cui quindi non da fastidio la cosa, si suppone)
Scusa e cosa centra se anche l'autore è partecipe al cazzeggio?? Siamo in area tecnica? Se e allora siete off-topic.
Giovanni, il mio topic contiene tutte le modifiche fatte alla mia macchina in questi anni, è ovvio che ci siano anche post meno tecnici e più relax, anche perchè se non ci fossero sai che noia...........se invece mi stai dicendo che non si può neanche più sparare 4 caxxate con gli amici tra un aggiornamento tecnico e l'altro (e di caxxate OT in questo topic ce ne sono anche che portano la tua firma) faccio a meno di aggiornare perchè mi passa la voglia :wink:
Ragazzi ho solo fatto un richiamo in amicizia.. se avete visto ho messo anche lo smile.. non ho detto basta se no vi banno.. sia chiaro in tutto il forum ci sono decine e decine di discussioni che tra un aggiornamento e l'altro si sparano stupidate tra amici.. ho solo detto di non esagerare tutto qua.. non siamo qua mica con il fucile in mano.. noi richiameremo un pò ma voi avete sempre la critica pronta con il grilletto veloce..
'boni....:wink: ogni volta bisogna mettersi in fila x sparare 4 cazz. ehmm 4 chiacchiere.... :wink::wink: @pito non tenerci troppo sulle spine.....:wink:
Grande Luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va la Birillomobile? hai preso un mezzo messo già molto bene, manca solo un quaife e sei a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora sto prossimo apgreiz? Ti consiglio dei sedili, puoi chiedere a Manfis, il più imponente esperto nazionale in fantacquisti. Oppure sennò però ci fai il kit completo e sta apppposto: Oppure mBBiccati
Eheh Marco, la Birillomobile aveva un assetto un po' strano, studiato probabilmente per fare strage dei famosi coni... allego diapositiva Notare l' esiguo abbassamento che aveva commissionato il Birillo Stiamo lavorando per trovare le altezze e le tarature adatte alla mia guida, ma non sembra così facile Poi vedremo per radiatore acqua e differenziale, mi paiono le cose più urgenti.... 97° di acqua andando normalmente, 80kmh costanti, alla mattina con 5° nell' aria mi paiono un po' eccessivi Poi riuscirò a dare un giudizio attendibile su di me e sull' auto :sbav:
Ma non era blu? Mi ricordo male io, l'ha wrappata o sono daltonico? Per quel che riguarda l'altezza, mi ricordo che quando l'ho visto una volta a Varano quando sterzava tutto sbucciava letteralmente la gomma