direi di sì Marco ho bisogno di una verifica quando riesci................. Hai i 235/40 Falken montati ora?
Si :wink: P.S. il rumore che sentivo non erano le wastegate.......era un lamierino dello scarico che deve essere rimasto nella ghiaia qualche mese fa a Castelletto TUTTO RISOLTO
Allora quando riesci ad occhio guardami una cosa Ti spiego i miei timori................potrei aspettare domenica che la provi ma prima di fare scambio cerchi gomma prova a prendermi una misura ad occhio. Se hai i 7.5 all'anteriore montati, vai a fondo corsa con lo sterzo, butta l'occhio tra ammo e cerchio/gomma..................c'è spazio? Vorrei prendere per l'anteriore un canale da 8 con ET49.............ma ho paura che tocchi nell'ammo(non ho misurato il fodero dei bilstein ma ad occhio sembra di diametro superiore a quello dei "vecchi" Performance)
Dopo guardo.....comunque mi sembra di ricordare ci fosse 1cm con i Performance, i Bilstein non penso siano così grossi
che regolazione hanno i Biltein? la più alta ed è messa cosi?? se mettevi la più bassa strisciava l'asfalto
Andrew///M3 Ciao ieri sono passato da un amico in comune roberto di Leini " che di gomme se ne intende " visto le tue foto ;-)) Pito direi ottima risultato niente niente male unica cosa un pelo dentro le ruote per i miei gusti ho dei distanzialli da 16 se vuoi provare, devi farmela vedere dal vivo un'altra volta
hai ragione... la mia firma mi sa che è diventata realtà... devo depitonizzarmi... sto cercando una comunità... abbandonerò il forum per qualche mese...
Impossibile, ormai il picio che è in te è diventato troppo grande per essere soppresso , prima o poi ti ritroverai anche tu a fare scorribande a bordo di un carrello della spesa in un parcheggio deserto di un centro commerciale