non dico ...................... suppongo Poi tutto è soggettivo.....................abbassandola molto sicuramente riduci il rollio e aumenti in stabilità, però idraulica a parte ti ritrovi una macchina molto meno comunicativa e progressiva.....................cmq potrei sbagliarmi e magari ti ci trovi bene :wink:
L' unica cosa che ho notato al momento è che basta meno gas per farla partire, però poi di traverso è una tavola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caxxo pito...dove vai cosi??? ti hanno assunto come spalatore da neve/asfalto?? ora lavori per l'anas???
mi sa che ste SC a Varano dureranno meno del previsto @ Fede aspetta che compro lo spoiler tipo GT2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così non mi dispiacerebbe.............magari col V8 dentro............piano piano ci arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato che non ha i cv dell' S3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io con l'espressione "protezioni di gomma" e la foto della bella fanciulla ho inteso altro..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rep+ per Davide: non so se volontario o meno, ma il doppio senso era magnifico.
anche io ho douvto darti rep+ per forza di cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />