Marco, mi faresti per piacere sapere: - su che cerchi monti le 235/265 (canale ed et) - quali 235/265 monti (mi sembra di ricordare fk452 e cup giusto?) - se toccano - tutte le prove che facesti con suddette gomme e quali toccavano... ... stesse domande post-assetto. Devo capire se con i miei cerchi tocco o meno con le 235/265... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ringrazio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però... le scatole le rifanno proprio uguali uguali a forcella... gli ammortizzatori come je so venuti ???
Giusto, 235/265 su 7,5 ET47 e 8,5 ET52 in entrambe le configurazioni, con le Falken non tocco neanche a fine corsa con le SC un pelo appena a fine corsa dello sterzo :wink: Tieni conto che davanti il camber negativo aiuta e il bordino interno se metti ET più bassi lo limi con la gomma come ho fatto io quando avevo gli OZ con ET34....dietro se metti le 265 sei obbligato ad avere almeno ET50 o + :wink: Sei veramente più picio di me
ma lo sai che me ne sto quasi convincendo?? ... e non so se la cosa mi inorgoglisce o mi preoccupa...
Montati...........ritirata mezz'ora fa, Mimmo ha dovuto fare gli straordinari Non l' ho provata a parte una decina di km per arrivare a LA ROTONDA.............la differenza è sensibile..............anche di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ha detto che ha dovuto metterli alla regolazione più alta perchè alla più bassa il parafango arrivava a coprire il cerchio Appena riesco vado a fare gli angoli :wink:
Va beh, io non posso arrabbiarmi, sapendo che mi vuoi regalare la macchina. Dimmi quando me la porti che prenoto il volo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />