PITO' s 135i --> 1M Upgrade

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Pito Wilson, 8 Marzo 2010.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Stai diventando peggio di me #-o:lol:

    Nel mio intimo c'è Chilly :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2011
  2. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    in rosso
     
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Avevo pure sbagliato a scrivere :lol:
     
  4. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Hanno appena pubblicato le foto di Balocco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Il fatto che lo sterzo non ritorni dipende dal poco caster, e con la scatola guida della M3 non risolveresti assolutamente nulla (sempre che l'attacco dei braccetti ai mozzi sia il medesimo, cosa di cui dubito).

    Di contro, qualsiasi intervento che aumenti il ritorno al centro (caster, o braccio a terra trasversale tramite kingpin/offset cerchi) non farebbe altro che incrementare lo sforzo al volante.

    Purtroppo sono due obiettivi contrastanti... non c'è una mazza da fare.

    Per il ritardo di risposta in basso non saprei cosa dirti, io non lo 'sento' e comunque quell'inezia che c'è è ben lungi dal potersi definire 'clamorosa'. :-k
     
  6. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    bellissime =D>=D>=D> le hai fatte vedere già a tuo suocero ? :mrgreen:
     
  7. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Pito hai tirato giù un cavalletto? :mrgreen:
     
  8. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Quindi aumentando il caster diverrebbe più duro ma tornerebbe? :-k

    prova ad arrivare lanciato ad un tornantino di 2a poi apri quando il motore è sui 1500 rpm prima di avere la risposta al motore c'è quel secondo o 2 che mi manda in bestia :lol:

    Non so sembra che la risposta al di sotto dei 2500 rpm sia molto più "scarna" :confused:
     
  9. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    sul 40" :lol:

    No è che sono abbonato ai jersey di plastica di Castelletto.............un ricordo per ogni volta che vado.......E' AMMMMMOREEEEEE :love:love:love
     
  10. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    ma tipo quelli di plastica dei cantieri?
     
  11. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    si :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Giovane, di seconda a 1500 giri fa circa 25 orari!

    Mi dispiace, ma non sono così fermo, quindi non saprei dirti cosa succede in quel caso :mrgreen:
     
  13. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :haha :haha
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    il tornantino di Catelletto è un punto molto lento.......e mi tocca sfrizionare :lol:
     
  15. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    sticaxxi
     
  16. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    8-[8-[8-[:mrgreen:

    Bellissime Marco :wink:

    :haha:haha:haha

    Capottato
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    con il procede v5 migliora tanto anche ai bassi da come dicono sul forum

    chiedi a Muccio :mrgreen:

    come assetto ti consiglio i Bilstein Ride Control regolabili elettricamente dall'abitacolo, cosi in città non ti spacchi la schiena e in pista ti diverti con un solo click :wink:

    e volendo puoi farli ritarare di base come ha fatto andrew sulla sua orange

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Forte sti ammo niente male e quanto vengono per curiosità?

    Elettricamente cova varia la durezza suppongo
     
  19. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Belli ma non voglio spendere troppo.........e meno elettronica c'è meglio è :lol:

    Devo decidere tra i PSS10 e i KW Clubsport :wink:
     
  20. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ... o tra gli EDC... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina