Stai diventando peggio di me Nel mio intimo c'è Chilly /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto che lo sterzo non ritorni dipende dal poco caster, e con la scatola guida della M3 non risolveresti assolutamente nulla (sempre che l'attacco dei braccetti ai mozzi sia il medesimo, cosa di cui dubito). Di contro, qualsiasi intervento che aumenti il ritorno al centro (caster, o braccio a terra trasversale tramite kingpin/offset cerchi) non farebbe altro che incrementare lo sforzo al volante. Purtroppo sono due obiettivi contrastanti... non c'è una mazza da fare. Per il ritardo di risposta in basso non saprei cosa dirti, io non lo 'sento' e comunque quell'inezia che c'è è ben lungi dal potersi definire 'clamorosa'.
Quindi aumentando il caster diverrebbe più duro ma tornerebbe? prova ad arrivare lanciato ad un tornantino di 2a poi apri quando il motore è sui 1500 rpm prima di avere la risposta al motore c'è quel secondo o 2 che mi manda in bestia Non so sembra che la risposta al di sotto dei 2500 rpm sia molto più "scarna"
sul 40" No è che sono abbonato ai jersey di plastica di Castelletto.............un ricordo per ogni volta che vado.......E' AMMMMMOREEEEEE
Giovane, di seconda a 1500 giri fa circa 25 orari! Mi dispiace, ma non sono così fermo, quindi non saprei dirti cosa succede in quel caso
con il procede v5 migliora tanto anche ai bassi da come dicono sul forum chiedi a Muccio come assetto ti consiglio i Bilstein Ride Control regolabili elettricamente dall'abitacolo, cosi in città non ti spacchi la schiena e in pista ti diverti con un solo click :wink: e volendo puoi farli ritarare di base come ha fatto andrew sulla sua orange
Forte sti ammo niente male e quanto vengono per curiosità? Elettricamente cova varia la durezza suppongo
Belli ma non voglio spendere troppo.........e meno elettronica c'è meglio è Devo decidere tra i PSS10 e i KW Clubsport :wink: