wooooowwww complimentoni! deve stare sui binari modifiche decisamente azzeccate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> curiosità: 1 coi dischi performance che sono sia baffati e forati hai avuto problemi tipo crepe? 2 anche sulla tua lo scarico performance rimane leggermente più in fuori dal para rispetto all'originale?
Grazie mille 1 Li montavo sul 123 e non ho mai avuto problemi.....neanche dopo Monza 2 si rimane un pò in fuori a tutti :wink:
grazie delle info....se hanno superato monza sono di ottima qualità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quello che offrono imho costano poco,specialmente paragonati ai prezzi dei vari impianti più blasonati come ap,brembo (ma non sono brembo i performance?) omnicompetition e via dicendo
si, sono brembo se non sbaglio. se un giorno riuscirò ad andare in pista... e poi ci prendo gusto, magari.....:wink:
Davide è vero che sulla sua starebbe benissimo uno spoiler Performance in carbonkio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vorrei farle anche io tutte queste modifiche soprattutto l'impianto frenante.. se solo ricky mi rispondesse almeno i pezzi vorrei ordinarli..