Diciamo che quando penso alla mia macchina BELLA è l' ultimo aggettivo che mi viene in mente Grazie comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh diciamo che la macchina in sé è sicuramente bella, però non si può dire che con quei set di ruote renda al 100%, coi 269 perfomance si vede che le gomme non sono le sue (soprattutto davanti la spalla è bella cicciotta essendo un /40 di 235), mentre coi replica m3 è un pò snaturata, IMHO. Però si sa, spesso efficacia ed estetica non vanno d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detto con la massima sincerità, nessuno dei due set di cerchi c'azzecca un cavolo di niente con la macchina...
...robba un po' troppo costosa: http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200912/bmw-135i-project-1-b-11_1024x0w.jpg Non mi dispiacciono nemmeno i 313 o i tuoi, ma gli originali mi vanno benissimo.
Quindi non ti dispiacerà se ti mostro il mio desktop... Cmq non costano esageratamente: sono VMR v701 (sono replica degli Advan, che costano molto molto molto di più!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te la cavi con un centinaio di euro più della vendita dei tuoi originali fra dogana e tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti io mi riferivo agli Advan... quelli della foto sono originali, niente tarocco! Le repliche mi danno acidità di stomaco.
A me non dispiace la spalla cicciotta che riempie il passaruota :wink: e sui replica M3 non ero convinto neanch' io (anche se adesso non mi dispiacciono affatto) ma quando li ho presi mi servivano dei cerchi con ET e canali originali per montare quelle misure e visto che non volevo mettere i classici 208 o 261 questi erano un ottima alternativa..........poi a mme mme piasce Esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho scoperto solo stasera questo topic... complimenti a Pito per gli upgrade:wink: prometto che mi impegnerò a fondo per mandare in vacca il topic:wink:
Minghia mi avete preso in parola Sa parliamo di cose serie..............qualcuno (magari Rino) sa dirmi se (nel caso in cui sia compatibile) montando la scatola guida dell' M3 risolvo il problema dello sterzo duro che non ritorna Problema n° 2 visto che c'è un ritardo di risposta clamoroso ai bassi avete soluzioni per avere un acceleratore più preciso............e non ditemi di comprare l' M3 perchè l' avrei già fatto se potessi