Per la donna ci sto lavorando la macchina te la vendo appena posso comprarmi un V8 Comunque la Brutta ha preso qualche punto dopo sabato...........e anch' io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LE Pagid sono le RS29 e fanno letteralmente paura Prese qui :wink: http://www.performancequipment.it/ @ Matteo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213845-sabato-12-marzo-SUPERDRIFT-a-castelletto
Abbinate a dischi originali? Tubi e olio? Io con impianto originale ho fatto 5 giri a monza e non ne avevo più!
5 giri di fila a Monza puoi già ritenerti contento dell'impianto di serie, quella pista è molto severa con i freni... con Pagid RS29, olio freni Motul RBF660 e tubi freno Goodridge andrà molto meglio
E per quanto riguarda i dischi?Con le altre auto passate utilizzavo ebc gialle ma non mi sono mai stato soddisfatto al 100% e soprattutto secondo me abbinate al disco originale VW era l accoppiata migliore rispetto a quello baffuto ebc. le pagid consumano parecchio il disco no?
dipende da quanta pista fai... tieni conto che i dischi originali sono molto validi le pagid sono il top come rapporto frenata-consumo disco costano molto care però sono il meglio sul mercato
A Misano per quanto ho potuto vedere l'impianto originale se la cava egregiamente. Dopo 3 giri e mezzo a fuoco ha dato la prima "allungata" il pedale...
L' impianto originale va benone.......cambia tubi e olio e problemi non ne avrai più.......poi se vuoi che ti si impenni il posteriore ad ogni staccata usa le Pagid
Oggi ho provato a finire le Falken posteriori............ma niente da fare non si scaldano abbastanza neanche dopo 2 giri completi di rotonde......e oggi ne ho fatte Volevo ammazzarle visto che ieri mi sono arrivate queste così con questo set up cambia radicalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fun Style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pronta per Balocco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> War Style
l'avranno detto in cento, ma quanto è bella la tua auto pito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />