Montate (io a dx e il Glorious a sx in metà tempo ) le Pagid RS29, provate poco ma la differenza rispetto alle Ferodo DS2500 è tangibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci credo!:wink: Porca miseriaccia, io ho provato l'altro giorno a cambiar le pastiglie dietro, ma mi han fissato le due viti delle pinze posteriori talmente strette che non riesco a svitarle! Ma c'è qualche trucco, sono io che sono imbranato?
Anche i bulloni che tengono su le mie pinze erano durissimi, ma "datemi una leva e vi solleverò il mondo" A freddo frenano già bene, da calde sono impressionanti
aspetta domenica che le mettiamo alla frusta a varano la facciamo volare 'sta 135i a freddo vanno un po' meglio delle rs19, da calde fanno paura!! tu non le hai ancora provate da CALDE
Ecco così fai un pò di pubblicità e qualche possessore di M3 si decide a fare lo scambio..............alla pari ovviamente Si da Dave :wink: Non ricordo di preciso perchè le ho prese mesi fa ma le Ferodo non finivano più comunque le ant. se non sbaglio avevano lo stesso prezzo delle originali
Quali cerchi Gigi? Devo dire che ste Pagid frenano, e tanto anche............mi tocca imparare a frenare adesso
i tuoi che hai venduto, mi ero arenato non so ancora se prendere 17 o 18... ...già che stai imparando a guidare...
Sabato se vieni fai un giro con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi ti affido la telecamera Ho venduto gli OZ Ultraleggera e anche i Chrono :wink: