Dunque lo chiedo di qua visto che nell' altra discussione mi ha cagato solo Enrico, sulla Brutta ho l' antirollio dell' M3 E92 (diametro 20mm) ma il rollio continua ad essere presente anche se drasticamente diminuito, montare quella dell E93 che ha un diametro 23,6 risolverebbe la cosa?
Non ci provare.......scambio non lo faccio.... A parte gli scherzi: a "naso" dovrebbe aiutare, IMHO, ma non sono un tecnico, anzi....direi un dilettante allo sbaraglio.
Ma montane due belle cazzute mantenendo la maggiore rigidità dietro! Però a sto punto mi sa che sono morbidi gli ammo, l'antirollio influisce fino a un certo punto, la mia dietro aveva 20mm ma rollava tantissimo lo stesso (***** ecco cosa devo ancora smontare)
Ci posso provare ma io non ho un M3 Ciccio le barre che ho sotto hanno lo stesso diametro delle H&R ma a quanto pare non basta, penso anch' io che sia più che altro dovuto all' assetto ma quello non ho intenzione di cambiarlo :wink:
Io avevo ordinato la barra della E92 (da 20mm), poi quando l'ho montata Ricky l'ha misurata col calibro ed era 23mm! Boh... Marco, il diametro vuol dire poco, ma è la rigidità ciò che conta. Magari le H&R sono più rigide, non lo so...:wink: Qual è il topic dove chiedevi consigli?
Qualche foto scattata oggi, i cerchi, ricordo che sono in vendita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
8(|) Per te e solo per te prezzaccio di favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />