È uno sfaticato, non gli andava di tirare fuori la macchina per fotografare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come mai hai scelto le RS29 piuttosto delle RS19? Dovre le hai prese? Sono tentanto di prenderle anch'io ma non so ancora scegliere, appunto, tra rs19 e rs29.....
Appena la lavo faccio qualche foto degna Ho preso le RS29 perchè sono qualitativamente pari se non superiori alle 19 e dovrebbero fischiare molto meno. Le ho prese qui :wink: http://www.performancequipment.it/
ma le DS2500 come andavano? Io adesso ho su le DS3000 (ma non ho ancora potuto testarle per via manco patente) . Ho comprato anche delle DS2500 perche le 3000 fischiano un po e la donna rompeva troppo....
Per un utilizzo stradale vanno bene per pista un pò meno, ma rovinano il disco, il mio è pieno di sochi che spero di ripulire con le RS29 :wink:
Grazie Pito! Però ho sentito dire che consumano i dischi a dismisura.... EDIT: Ho appena guardato al sito che mi hai dato ma sembra che abbiano solo le RS19 e le RS 14...mah...
Oggi allo Starteam ho incontrato un rappresentante della Motorquality, in settimana mi dirà quante serie di pastiglie dobbiamo ordinare per avere la mescola RS29. Per chi non lo sapesse, sono la mescola nuova delle RS19, vanno meglio a freddo, a caldo, frenano di più e scaldano meno (magia) durano meno e costano meno.