Ed e' per questo che ho sempre detto che la M1 sara' l'alternativa alla M3. Un'auto con diverse caratteristiche ma allo stesso livello della M3.
faccio io una domanda adesso ipotesi di una 135i alleggerita di 100kg e con 400cv, Quaife, gomme, freni, assetto, quanto cacchio va??
mi sa che fai un po' di confusione con le gomme forse ti riferisci a pilot sport e ps2.... le sport cup "vecchie" non le ho mai viste
Mi son espresso male. Mi pare che ad un certo punto sul mercato sono entrate delle nuove sportcup (non mi sto confondendo con le ps2/ps3 appena uscite...) Roba tipo sportcup2/sportcup+/sportcup2+ non ricordo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne parlava spinazzola tempo fa... edit: ecco, mi riferivo alle sportcup+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spinacciuola parla o di Sport Cup vere (le nostre) o di Sport Cup finte (le +) che sono quelle omologate per M3 e anche se il disegno del battistrada () è quasi identico hanno prestazioni totalmente diverse :wink:
Okkk ora ci siamo. Avevo na rimembranza simile, quindi voi girate con le "-" Bien. Non le ho mai provate... mi piacerebbe, visto che se ne parla così bene...
Ahahah ok buon a sapersi... Anche se devo essere sincero, quando piove mi sorpassano le punto... La strada bagnata mi piace veramente poco, non sono a mio agio, non riesco a capire il limite dell'auto... Ma poi vabbè, io ne ho da imparare, voi campate in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />