Premetto che a parte le Bridgestone RE050 Runflat non ne ho provate altre, ma rispetto a quest' ultime le preferisco come sensazione di tenuta. :wink: Riesci a sentirne il limite cosa che con le RF non succedeva perchè ti mollavano di botto Sarei curioso di provare le Yoko S Drive magari il prossimo treno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già dimenticavo le yoko... Come dicevo a Luccicanza, le RE050 non sono male quanto a grip, però la spalla eccessivamente rigida non comunica bene come lavora la gomma e non fa percepire bene i limiti
Metto una foto dove il camber si nota appena e una en passant /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caruccoa 'l'inclinazione dell'anteriore...:wink: ok su pista ma com'è su strada normale, x andare dal punto A al punto B?:wink: sto raccogliendo un po' di informazioni...
Grazie per la rep :wink: Grazie ancora Dipende da cosa ci fai con la macchina, se non ci vai in pista magari inizia a togliere i pernetti dai duomi e a rifare gli angoli.....poi a spendere c'è sempre tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io e te ci vediamo presto Un pò troppo tamarra, e preferisco i miei cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono già al 3° treno e mi trovo bene, c'è da dire che non posso fare confronti con gomme più blasonate tipo PZero o PS2 perchè non esistono le misure se non RunFlat Noooooo anche tu?
Organizziamo una cenetta o un pranzetto a breve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No togli i pernetti mandi a battuta gli ammortizzatori e serri i bulloni :wink: Ovvio che se asoli recuperi ancora qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è il mio camber (secondo me confrontandolo con quello di Fede il mio è 3°) e queste le condizioni delle mie gomme anteriori