Dai, nessuno sta dicendo che l'edl non funziona, piuttosto che non è equiparabile al quaife.:wink: PS. già solo per il consumo delle pastiglie posteriori io lo tirerei dietro a Bmw!
Hai mai provato un autobloccante vero? Io l' EDL ce l' ho e so come lavora, e non c'è paragone :wink:
beh io l'edl l'ho provato piu' di 1 volta e su auto diverse e sono sicuro di non fare figuracce a dire che serve a poco confronto a un lsd. una cosa e' fare fumo, un altra e' fare drifting :wink:
Io infatti il paragone lo facevo tra differenziale normale e EDL! l'autobloccante lo so che è tutta un altra musica! :wink:
fare un paragone col NIENTE, non e' un gran paragone Fra, quella roba e' solo un piccolo aiuto ma e' una caxxata :wink:
Sarà stato anche un piccolo aiuto ma la differenza si sentiva, traversi apparte in uscita di curva si percepiva molta più trazione... :wink:
sticaxxi , bravo PITO per l'autobloccante però...... machettelodicoafffffà Hai fatto strabene a metterlo
la differenza l'hai sentita xche' sei passato da un aspirato benzina che girava solo in alto ad un diesel con una coppia da paura la quale ti faceva partire la macchina di traverso, non l'edl.... ho avuto anche io il 330d e senza edl e ti garantisco che i traversi li facevo lo stesso, guarda tu stesso: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] ma senza autobloccante e' tutto fumo e niente arrosto :wink:
Non perdi occasione per sboronare eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : Mi sa che tu riesci a far fumare anche la mia
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/user/pitikinzu?feature=mhum
Correggi la posizione di guida, quando curvi le spalle devono rimanere ferme e ben appoggiate, la macchina si sente con la schiena e non con il culo, sfatiamo un altro mito.
di EDL "purtroppo" sono esperto... in effetti dire che non funzia non è giusto, ma dire che l'unico difetto è che consuma i freni post non è giusto lo stesso. se fai drift sai benissimo che frenando le ruote ti toglie spinta e in alcuni casi, specie in caso di aderenza scarsa, tende a scomporre un po' la macchina. certo con 300 cavalli ti diverti lostesso e a meno di non avere velleità va benone. se fai pista invece ti fa proprio incazzare perchè in uscita di curva quando schiacci senti la pinzata sulla posteriore interna che oltre a rallentarti ti impedisce di far scorrere la macchina in leggero sovrasterzo come credo dovrebbe essere. quindi tra niente e l'edl preferisco l'edl, ma tra l'edl e un buon autoblocc. non avrei dubbi a preferire l'autobloccante tutto questo ovviamente a mio umile parere...
Oh finalmente ti sei deciso a darmi qualche consiglio.........vai avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NOOO hai firmato la tua condanna a morte PS: se scrive quei bei post dove parla solo e unicamente di guida, vado a dormire molto più contento