Vero! Sarà per quello che quando gioco a pallone o a tennis mi dicono sempre che ho le mani che puzzano di ascella pezzata ?????
Il problema è sui 18 perchè ti tocca mettere i distanziali, altrimenti vai di 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quand'è che torni sulla terra Simo?
Da brividi Marco... Ma è la sorella a colori di quella del Pega? ...Siete due svitati messi insieme con una balla di soldi :wink:
Ancora complimenti Sai che ti seguo molto soprattutto per quanto riguarda l'assetto, ma sono molto combattuto. Da un lato mi attizza il performance, che essendo di fatto un accessorio della casa mi da totale sicurezza di compatibilità e garanzia, però non sono così sicuro della resa, soprattutto in base a quello che costa. Adesso mi dici che più dell'assetto, la differenza la fanno tiranti, braccetti e antirollio, già sull'assetto msport di serie, e tra l'altro non si arriva a spendere una follia, però mi frena "mischiare" componenti presi qua e là (intendo dire non nati e sviluppati per Serie 1 :wink:), anche se il rapporto prezzo/risultato sembra ottimo (e mi fido). So che mi dirai che mettendo sia assetto performance sia tutto il resto, ottengo il risultato massimo, ma anche il portafogli si svuota al massimo Considerando che al momento non userei l'auto in pista, non cerco neanche una modifica estrema Mi piacerebbe limitare rollio e beccheggio, sinceramente me l'aspettavo più rigida da stock sta macchina poi magari piano piano anche il resto.
Lascia perdere l' assetto al momento, monta il resto vedrai che la musica cambia tantissimo sul 123, e rollio e sottosterzo in strada saranno solo un brutto ricordo
Si infatti mi fido molto di più dei vostri consigli e delle vostre esperienze che di tante chiacchiere senza fondamenta La mia ignoranza mi avrebbe spinto a chiusi prima sull'assetto e poi casomai sul resto. Ringrazio anche Marco alias Luccicanza per i numerosi consigli che mi ha dato via pm sulle mie insistenti domande
per quella cifra io faccio sicuramente braccietti tiranti e tutto il resto poi se non sono soddisfatto vado di assetto e regolatina al camber o al massimo un bel camber plates..:wink:
Facci sapere, ci son tanti pareri discorsanti su queste gomme (anche perchè cmq le sensazioni che da una gomma sono molto soggettive)
Io con il 123 e le Falken ho fatto 15000Km inclusi: Nurburgring LeLuc Imola Rijeka Andrew Drift Day (solo anteriori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Direi che come non RF con misure a libretto c'è poca scelta ma comunque sono delle ottime gomme rapporto qualità prezzo :wink:
Come rapporto qualità prezzo sono sicuramente ok, ma come qualità e basta? Le alternative son poche e poco conosciute o apprezzate, Kumho, hankook, continental e toyo...