Come già ci siamo detti, benefici ne avvertirai sicuramente :wink:...............non ti aspettare però miracoli(per quello c'è la Madonna ), è pur sempre un turbo anche se non và avanti Cambia assolutamente olio se già non lo hai fatto :wink: Ho toccato ieri quota 18000km ...........................penso che se tutto và come deve andare la venderò molto prima che ti scada il select mi spiace
tu fammi sapere lo stesso... ti faccio l'offerta migliore che ricevi + epsilon :wink: Non barare che me ne accorgo.
minkia Rino così ne tieni due di Bianchine!!! Faccio prima a darti un pò di pezzi nel caso ti interessino ..................anche se quando sarà e se sarà l'ideale sarebbe trovare l'amatore che se la prenda con tutto sù
Come concordato già L' ANNO SCORSO () intercooler e DP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti facevo più sveglio... Il messaggio precedente mi sembrava piuttosto esplicito. L' 'amatore' (come lo chiami tu) l'avresti già trovato. Poi se cerchi il bimbominckia a cui splillare 45k euro è un altro discorso...
Orco Cane che successo Se siete tutti così interessati alzerò il prezzo No cmq di naftoni non ne voglio ....................però posso valutare permute con dei 2+2 con un bel motore al posto del bagagliaio o al limite con macchinine inglesi
Usti...................a 45k ve la dò domani Venite da me quando volete Rino dai che scherzo :wink:...................ne perleremo verso fine anno dai (non a Natale cmq!!! )
Ho una 500 del '67 che corrisponde alla descrizione. Quando la passi a ritirare? Se ci arriva posso fare anche lo sforzo di portartela
Non lo sò ........................cmq se avete proposte allettanti provate non si sà mai. La sostituta richiederà una ricerca molto accurata e difficile...........
Io avrei bisogno di quei due pezzi neri ed insignificanti che hai sopra gli ammortizzatori... In lista, n°1.