/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appuntamento sabato dal carrozziere......ritiro il trattorino che torna nuovo e metto su sto c.azz de spoiler.....sono mica tanto convinto
Marco ti mancano solo più due cose: filtrio aria sprint filter a secco in poliestere, e pastiglie ebc ogni riferimente a fatti, cose, persone, FIRME e GRUPPI D'ACQUISTO è puramente casuale
Il filtro aria è ancora lindo controllato stamattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le pastiglie potrebbero interessare.........ma prezzi......
vai al GDA in firma, gabri ha dato un link di un altro sito dove costano di meno, inoltre se siamo in molti proviamo a contrattare alla Paperon de Paperoni
Bella bella interventi mirati, permettono di sfruttare meglio la cavalleria ed essere più veloce anche senza rimappa. :wink: ma che differenza c'è tra i freni originali e i performance? io sapevo che erano la stessa cosa sul 135... Ps. giusto x curiosità (anche in pm) quanto sono a listino i freni performance? e braccetti e tiranti M3?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessuna cambia il colore delle pinze e i dischi ant forati e baffati nel performance :wink: a listino i freni vengono 2000 € ivati e braccetti + tiranti + antirollio posteriore + tamponi ponte post avevo pagato 700 € :wink:
a parte il massacro sui freni, il resto sembra abbordabile.... senti ma x avere un paragone, messi sull'assetto M oltre alla precisione diventa anche più rigida?
Diventa si più rigida :wink: poi ti dirò, ho avvertito molto di più la differenza di rigidità nel passaggio 123d stock con solo assetto M Sport a 123d con assetto M Sport e braccetti + tiranti + antirollio + tamponi, che da 135 stock a 135 con assetto Performance e stesse modifiche del 123 Sono stato chiaro? Comunque in definitiva io quelle modifiche lì le consiglio, molto più di mappe cerchi ecc....:wink:
...a parte la 1 in firma...io vorrei vedere altre foto della tuaa!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...qualche immaginina dell'interno della leva performance...dai spara altre foto!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo we la lavo monto lo spoiler in carbonkio (per la gioia del Pega ) e vedo di fare qualche scatto :wink:
azz che camber !!! rientrano molto come le mie, ci metterai dei distanziali?? per lo spoiler dai retta a quel tamarro del pegassa