Dal luglio a settembre pensavo di fare qualche altro upgrade al momento i problemi più grossi della Bluette ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sono temperature, come ogni N54 Calo di prestazioni sotto sforzo mancanza di LSD Per il 1° problema pensavo al Power Kit visto che il Pega (un nome una garanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) mi assicura che sicuramente può risolvere la cosa per i restanti attendo aiuto, consigli e link /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma con quel che costa il PK non si trova nessun sistema di raffreddamento aftermarket anche più efficiente? LSD montalo subito, la sua mancanza mi fa incazzare con la mia 136cv mi immagino la tua che ha 200cv in più, shiiiit!
grazie! ma un bel intercooler maggiorato come fanno i tamarri con la Lancer non ci sta per la tua?? Dovrebbe risolverti sia il calo che le temperature di esercizio alte...ma quanti gradi prendi per curiosità? differenziale la scelta è una sola praticamente...
eccolo: http://www.vividracing.com/forums/project-135i/23036-code-3-intercooler-kit-powers-up-project-135i.html
si l' intercooler esiste, ma prima provo con il Power kit se non basta ci metto un frigo davanti a varano sabato ho visto i 145° quindi accendiamo il quaife
ma va lààà....non mettere modifiche a metà che hai già anche tu un auto da donna.. metti un intercooler vero..ti costa forse fin meno e sei a posto.... 145 son veramente tantini....... quaife non lo hai ancora ordinato??
Qualche soluzione meno cara magari si trova anche, la scelta del PK è per me scontata perchè finche sono in garanzia, vista la frequenza con la quale saltano le wastegate è meglio tenerseli buoni :wink:
Ma monta anche due turbine maggiorateeee Scherzi a parte, ma ti costa più un kit PK o un intercooler a cazzus più un' EVENTUALE sostituzione delle wastegate (considerando che il motore lavorerà in condizioni migliori)