PITO' s 135i --> 1M Upgrade

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Pito Wilson, 8 Marzo 2010.

  1. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ci banneranno tutttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Non c'è più un 3d serio quando ci siamo noi o quando ci sei tu di mezzo? E' una domanda da porsi..:lol:
     
  3. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Moriremo tutti! 8-[
     
  4. cinghialone07

    cinghialone07 Primo Pilota

    1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91

    ussignur!!! non far vedere certe foto alle bimbe se no di notte hanno gli incubi!!!:haha:haha:haha
     
  5. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    no, anche a me :biggrin:
     
  6. il_tamba

    il_tamba Secondo Pilota

    689
    26
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    851
    E91_20d
    quoto
     
  7. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Dal luglio a settembre pensavo di fare qualche altro upgrade :cool:

    al momento i problemi più grossi della Bluette ( :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sono

    temperature, come ogni N54

    Calo di prestazioni sotto sforzo

    mancanza di LSD

    Per il 1° problema pensavo al Power Kit visto che il Pega (un nome una garanzia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) mi assicura che sicuramente può risolvere la cosa

    per i restanti attendo aiuto, consigli e link :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Tutto risolvibile, basta mettere mano al portafogli :biggrin:
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
  11. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    [​IMG]+[​IMG]

    =

    [​IMG]

    ------->[​IMG]<--------

    :lol::lol::lol:
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso

    Sai che sei picio forte tu :lol::lol::lol:
     
  13. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Ma con quel che costa il PK non si trova nessun sistema di raffreddamento aftermarket anche più efficiente?

    LSD montalo subito, la sua mancanza mi fa incazzare con la mia 136cv mi immagino la tua che ha 200cv in più, shiiiit!
     
  14. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    grazie!:mrgreen: ma un bel intercooler maggiorato come fanno i tamarri con la Lancer non ci sta per la tua?? Dovrebbe risolverti sia il calo che le temperature di esercizio alte...ma quanti gradi prendi per curiosità?:-k

    differenziale la scelta è una sola praticamente...
     
  15. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
  16. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    si l' intercooler esiste, ma prima provo con il Power kit se non basta ci metto un frigo davanti :lol::lol:

    a varano sabato ho visto i 145° :eek:

    quindi accendiamo il quaife :lol:
     
  17. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    ma va lààà....non mettere modifiche a metà che hai già anche tu un auto da donna..:lol: metti un intercooler vero..ti costa forse fin meno e sei a posto....

    145 son veramente tantini.......

    quaife non lo hai ancora ordinato??:evil::evil::lol:
     
  18. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Qualche soluzione meno cara magari si trova anche, la scelta del PK è per me scontata perchè finche sono in garanzia, vista la frequenza con la quale saltano le wastegate è meglio tenerseli buoni :wink:
     
  19. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    porco diavolo, 145?!!! Che grigliate che vengono fuori!
     
  20. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Ma monta anche due turbine maggiorateeee:mrgreen:

    Scherzi a parte, ma ti costa più un kit PK o un intercooler a cazzus più un' EVENTUALE sostituzione delle wastegate (considerando che il motore lavorerà in condizioni migliori)
     

Condividi questa Pagina