E' sufficiente allentarla imho...................................... ricky mi ha detto di non farti problemi per la sostituzione, capisci a mè Marco :wink:
E' SEMPRE preferibile recuperare camber da sotto ........................sempre :wink: Il problema è che su auto "stradali" la cosa non è così semplice ed economicamente conveniente
I d2 sai bene che mi han attirato parecchio e se andassi spesso in pista li prenderei al volo:wink:. Lo spero! Comunque bene! Simo, quanto ai tubi: con il cambio su ebay i goodridge sono a 90. Ho chiesto ad un pusher romano amico del peos i suoi prezzi, poi ti faccio sapere se vuoi. Concordo! Ma con i prezzi bmw motorsport credo che farseli fare artigianalmente convenga quasi...
Marco per i tubi io ci sono :wink:....................per correttezza dai ancora un pronto al "Minkio", se si dà una "sveglia" veloce bene, altrimenti procediamo. :wink: Nel caso se vuoi prenderli anche per me dimmi solo quanto ti devo mandare che ti bonifico :wink:
Ma io non ho molta voglia di riandare fin là... (scusa Pito..) Quanto a comprarli insieme non so quanto convenga, dato che le spese di spedizione sono basse. Comunque la prox sett sento anche il tipo romano e poi vediamo.:wink: Continuerei: più camber e meno velocità nei cambi direzione. :wink:
E' perchè la ruota deve "arrotolarsi" di più. E' un termine altamente tecnico... ma usato spesso: nelle ps molto lente da rally si usano valori di camber non particolarmente alti e in media nei rally si usano valori minori che in pista, dove i cambi di direzione non sono così veloci.:wink: Hai pm
nei veloci cambi di direzione non raggiungi mai il limite di aderenza laterale, neppure con un wrc:wink:.
Non l'ho mai detto infatti. I picchi di accelerazione gravitazionale laterale si raggiungono sui curvoni veloci in appoggio.
Chissà se è andato in anagrafe a cambiare nome E io che pensavo ti fossi divertito Comunque Simo, io fossi in te li prenderei con Marco su Ebay, onestamente avesse tirato così tanti pacchi anche per i miei non li avrei consigliati a nessuno e l' avrei mandato a stendere fin da subito (forse era meglio )
Mi ha fatto molto piacere, perchè ho visto la tua bestia (sorvoliamo sul pezzo guidato..) e ho visto il Minkio (e mi son fatto un'idea); è che farmi 160km tra autostrada e tangenziale (l'altra volta ho beccato 2 ore di coda!) credo mi costi di più che prenderli su ebay (almeno in termini di tempo!):wink: Per "stradale" intendi per auto da gara che corrono su strada? Certo e molto.