PITO' s 135i --> 1M Upgrade

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Pito Wilson, 8 Marzo 2010.

  1. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    :lol::lol::lol:

    Davvero però non riesco a capire perchè bmw abbia fatto certe scelte!

    stamattina l'ho trovata davvero più facile, più progressiva, avverte prima...
     
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Misteri della vita :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Intanto mi ero dimenticato di postare la foto dell' elemento più importante di tutte le modifiche :cool:

    [​IMG]

    :lol::lol::lol:

    Non so perchè imageshack me l'ha ruotata :-k
     
  3. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    BMW non capisce veramente un caz.zo di assetti... Ed è un peccato, perchè il telaio è veramente fenomenale, al pari dei motori.
     
  4. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    non capisci...è una mod top secret...20cv solo quello :cool::lol:
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Quindi non dovevo postare la foto #-o sarò espulso per questo 8-[

    :lol::lol::lol:
     
  6. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Con questo la tua va di sicuro più forte di quella di gimax!:lol::mrgreen:
     
  7. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    :lol:

    io lo levo settimana prox e ti dico quanti cv ho perso :lol:
     
  8. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Anche il colore della mia influisce tanto sulle prestazioni rispetto alla sua :lol::lol::lol:
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Quindi con assetto performance e barra post m3 si ottiene un giusto equilibrio? :-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2010
  10. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Secondo me un setup stradale perfetto sarebbe:

    - assetto BMW Performance (oppure molle eibach+ammortizzatori koni sport gialli)

    - barra antirollio posteriore m3 con relativi supporti

    - supporti antirollio anteriore m3

    - bracci m3 anteriori (tension strut e wishbones) oppure piastre camber K-mac o Vorshlag

    La spesa complessiva si aggira sui 1.600 euro montaggio escluso. Con 2.000 euro si fa tutto.
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Capito, chiarissimo grazie mille :wink:
     
  12. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Renn, che tu sappia, per sostituire solo i supporti della barra posteriore bisogna di nuovo staccare il ponte? Perchè già solo togliendo la ruota si arriva, ma non so se svitando i supporti senza staccare il ponte si fa casino...
     
  13. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Perchè scusa, come l'hai montata, coi supporti originali da 13 mm????!?!?!?! :eek:
     
  14. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Purtroppo ho dovuto (adattandoli artigianalmente e provvisoriamente) visto che in bmw me ne avevano dato solo 2...:confused:

    PS. ti dirò, per ora va benissimo lo stesso:lol:..
     
  15. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    spero che non facciano anche con me la stessa cosa visto che devo farlo anche io lo stesso lavoro..
     
  16. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    #-o#-o#-o#-o

    Ti conveniva aspettare...

    Devi rifare tutta la procedura da capo. I supporti vanno ad incastro sulla antirollio smontata, e ci vuole una morsa per fissarli correttamente.
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Scusa ho riletto meglio adesso... quindi all'anteriore barra antirollio performance con supporti m3 giusto? L'antirollio anteriore m3 ho visto che la monta gimax, è eccissiva, meglio la performance? Grazie
     
  18. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Che *****... speravo solo allentandola, dato che non si infilano.:confused:

    Va beh, quando si faranno i tubi...
     
  19. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    magari solo con 1600....l'assetto performance viene 1200 + 150 di barra post m3 con supporti + stimo 40 di gommini ant barra m3 + 500? di bracci anteriori m3.siamo quasi 2000 solo di pezzi. si risparmia molto con i koni + eibach?e le moll intendi le prokit o le sport line?
     
  20. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Usa quella che hai sotto adesso, una vale l'altra, ed accoppiaci i supporti M3.
     

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