Davvero però non riesco a capire perchè bmw abbia fatto certe scelte! stamattina l'ho trovata davvero più facile, più progressiva, avverte prima...
Misteri della vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto mi ero dimenticato di postare la foto dell' elemento più importante di tutte le modifiche Non so perchè imageshack me l'ha ruotata
BMW non capisce veramente un caz.zo di assetti... Ed è un peccato, perchè il telaio è veramente fenomenale, al pari dei motori.
Secondo me un setup stradale perfetto sarebbe: - assetto BMW Performance (oppure molle eibach+ammortizzatori koni sport gialli) - barra antirollio posteriore m3 con relativi supporti - supporti antirollio anteriore m3 - bracci m3 anteriori (tension strut e wishbones) oppure piastre camber K-mac o Vorshlag La spesa complessiva si aggira sui 1.600 euro montaggio escluso. Con 2.000 euro si fa tutto.
Renn, che tu sappia, per sostituire solo i supporti della barra posteriore bisogna di nuovo staccare il ponte? Perchè già solo togliendo la ruota si arriva, ma non so se svitando i supporti senza staccare il ponte si fa casino...
Purtroppo ho dovuto (adattandoli artigianalmente e provvisoriamente) visto che in bmw me ne avevano dato solo 2... PS. ti dirò, per ora va benissimo lo stesso..
Ti conveniva aspettare... Devi rifare tutta la procedura da capo. I supporti vanno ad incastro sulla antirollio smontata, e ci vuole una morsa per fissarli correttamente.
Scusa ho riletto meglio adesso... quindi all'anteriore barra antirollio performance con supporti m3 giusto? L'antirollio anteriore m3 ho visto che la monta gimax, è eccissiva, meglio la performance? Grazie
Che *****... speravo solo allentandola, dato che non si infilano. Va beh, quando si faranno i tubi...
magari solo con 1600....l'assetto performance viene 1200 + 150 di barra post m3 con supporti + stimo 40 di gommini ant barra m3 + 500? di bracci anteriori m3.siamo quasi 2000 solo di pezzi. si risparmia molto con i koni + eibach?e le moll intendi le prokit o le sport line?