Ieri ho cambiato le pastiglie ant alla mia.......non ti dico che spettacolo nel vedermi all' opera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voi che avete montato la barra posteriore antirollio della emmona sule vostre vi chiedo:c'è da abbassare il ponte giusto? è una operazione che devono fare in conce poichè servono attrezzi speciali? per un meccanico è un'operazione diffficile complicata?in quanto tempo si fa questa operazione?solo barra, niente tamponi di fissaggio del ponte. lo chiedo perchè qui in zona non c'è nessun meccanico che me lo vuole fare..
azz anche te Marco fai da solo? Solo rimasto l'unico che non sa farlo ?? Anche Il "pegazza" Peos sa farlo ...
Ma ci sono regolazioni, asole o c'è un solo modo per poterlo rimontare/serrare? non so perchè ma sembra un'operazione chirurgica per certi meccanici. un paio d'ore quindi in conce a quanto ammonterebbe la spesa piu o meno di manodopera?
Guarda Enri, ieri è stata la mia prima volta ed effettivamente SEMBRA una caxxata io ci ho messo tipo 1 ora ma sicuramente si fa più in fretta con un pò di malizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque gran soddisfazione dopo aver provato la macchina e non essere andato dritto contro il muro
vai tranquillamente da un meccanico, nella mia ci va veramente niente per montarla:wink: Bene bene Marc, tieniti pronto che tra 3000 km ti porto la mia per montare le ferodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con un po di malizia, capacità, un ponte e attrezzi giusti si riesce a fare da soli? (per esempio sul coupè mi sono montato l'assetto da solo in garage)
Se hai a disposizione un ponte e un pò di manualita non è complicatissimo, ti serve quell' aggeggio di cui non conosco il nome che ti tiene su il ponte una volta svitato :wink: Se ti sei montato da solo l' assetto non penso ci siano problemi
ho capito quello che intendi. è bè di lavoro ce ne è. ovviamente nel frattempo conviene anche far montare l'assetto dato che è gia in previsione. quanti soldi....ma cavolo la barra dietro sembra un filo di ferro tanto è piccola di diametro...ok grazie delle info. ultima ultima domanda c'è qualcuno che sa il motivo per cui l'assetto performance è disponibile solo per i berlina e non per le touring?esempio esiste per la e90 320d ma non per la mia e91 320d pari anno e motorizzazione. vado tranquillo e ordino il codice della e90 giusto? indicativamente rispetto all'assetto m-sport di quanto si abbassa?e soprattutto una volta montato la distanza tar ruota e passaruota ant e post è finalmente uguale?
Prima o poi voglio cimentarmi anch'io nell'impresa! In concessionaria non credo te lo facciano.. Ricky ha usato due ceppi di legno!
Avevo notato anch' io che non è disponibile per l' E91 no saprei dirti il motivo Per quanto riguarda l' abbassamento è di circa 15mm ma ogni caso è a se a quanto pare