Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sai che ero convinto mi mettessero lo spoiler del Cooper D, quando ho visto quello del Cooper S ero contentissimo........ Ma il Cruise è di serie sulle Mini? Perchè nella lista degli optional non c'era ma in macchina c'è
...no no,non è di serie! sarà sicuramente compreso in qualche pacchetto:wink: non so dirti quale perchè anch io l ho trovato sulla mia senza volerlo... è davvero comodo! Comunque appena ti andrà di personalizzarla ulteriormente, ho qualche posticino da segnalarti dove trovare delle belle cosette
Ho guardato adesso ho il Pacchetto Vanilla + Mandarin ma nella lista che mi hanno stampato il cruise non c'è...........meglio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la personalizzazione, mi piacerebbe solo il tuo motore sotto, ma andrebbe a farsi benedire lo scopo per cui l' ho presa Però dei bei 17.............
Sicuramente è una macchina divertente e dinamicamente piacevole. Poi non consuma veramente niente. La mia mi rimarrà sempre nel cuore!
ahahahah beh, motore a parte ci sono tante belle cosette da mettere in post montaggio...e i 17 ci vogliono! ...belle le side/scuttle JCW!!!!
Sai che è duretta anche con i 16 e senza assetto Le side erano nel pacchetto :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se a qualcuno interessasse ho fatto una micro recensione. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194315&page=9