purtroppo il mese scorso il motore di emma ha pensato .....male .....di abbandonarmi...... l'ho lasciata in mano ad un mio amico un paio di giorni e quando l'ho ripresa in mano umava come una tossica.....un pistone mangiato dai topi e altri due che si chiedevano cosa fosse la compressione...... tutto sommato si è fatta la sua vita, 130000 km di cui 40000 col compressore e molti dei quali fatti in pista..... adesso a motore aperto stiamo optando per montare dei pistoni decompressi per potere arrivare a girare con 1-1.2 bar di pressione, l'obiettivo è 600- 650 cv qualcuno ha dei consigli su che pistoni montare? nel frattempo vi allego la scheda tecnica aggiornata delle modifiche.... TUTTE OMOLOGATE ASSETTO PSS10 DISTANZIALI ANT+POST 20MM CERCHI DA 19X8.5 ANT 19X9.5 POST GOMME TOYO R888 235 ANT 265 POST BARRE ANTIROLLIO BAVARIAN MOTORSPORT BARRA DUOMI POST TUTTI I SILENT BLOCK POWERFLEX PINZE FRENI ANT 8 POT D2 CON DS 3000 DISCHI ANT CTF 362MM SCATOLA GUIDA DEMOLTIPLICATA KIT ESS CRF 550 SUPERCHARGER RADIATORE H2O MAGGIORATO MISCHIMOTO ABOLITO CONDIZIONATORE TERMINALE DI SCARICO CON VALVOLE PARZIALIZZATRICI ( CON LE VALVOLE APERTE FA 140 DB A 4000 GIRI.....PURTROPPO ME L'HANNO DETTO I GUARDIANI DEL RING CON SUCCESSIVO DIVIETO DI ENTRARE) POMPA BENZINA BOSCH 048 REGOLATORE PRESSIONE BENZINA BONALUME GUSCIO MOTORE IN CARBONIO COFANO GTR IN CARBONIO COFANO POSTERIORE CSL IN CARBONIO ANGEL EYES CFF SPOILER ANTERIORE IN CARBONIO CON LUCI DI POSIZIONE CANARD ANT IN CARBONIO VERNICIATURA DK STILE VETRI OSCURATI SFOGHI ARIA LATERALI IN CARBONIO VOLANTE RIVESTITO IN PELLE SCAMOSCIATA CON LINEA DI DRITTO SEDILI RECARO POLE POSITION CON LATERALI IN ALLUMINIO CINTURE SPARCO 4 PUNTI ROLL BAR 6 PUNTI STRUMENTAZIONE AIM CON TELEMETRIA STRUMENTAZIONE BLITZ CON SONDE AGGIUNTIVE PROSSIME MODIFICHE SCARICHI LATERATI ESTRATTORE IN CARBONIO POSTERIORE PISTONI DECOMPRESSI INIETTORI MAGGIORATI DOVREBBE ESSERE TUTTO...
Stigheits /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so darti consigli sui pistoni ma complimenti per le piccole modifiche effettuate ! bye, Speck
non capisco la tua domanda? cosa non va nell'estrattore posteriore con gli scarichi laterali? o meglio, possono centrare, dal momento che lasciando gli scarichi dove sono l'estrattore non ci sta!
il kit lo danno x 550 cv, ma neanche con tanta fantasia.... l'ho rullata due volte, la prima con la pressione a 0 ( praticamente non andava in depressione) ed erano 370cv poi con 0,5 e siamo arrivati a 420, purtroppo a 6000 slittava, quindi non saprei esattamente, ma piu o meno 450
mmm, visto che non ho una galleria del vento non saprei! comunque onestamente non penso in maniera apprezzabile!