pistole per pressione gomme...... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pistole per pressione gomme......

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da M_POWER, 31 Agosto 2005.

1. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    devo comprare una pistola nuova per la verifica della prex gomme.... e qui scoppia il dilemma...... perchè non so su cosa andare..... mio papà dice di andare su beta (abbiam quasi tutti gli utensili della beta e ci si trova mollto bene, ma come per le dinamometriche le beta van bene ma c'è nettamente di meglio....) ..... io non so propio cosa scegliere....

su o esperti datemi lumi..... (e anche una indicazione del costo..... giusto per non svenire al momento del pagamento)

:mrgreen:

2. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    io avrei dei manometri interessanti a 70 euro...sono quelli che usiamo per le competizioni...meglio di questi e' difficile trovare...

calcola che i nostri rivenditori li vendono (gli stessi venduti da noi a loro..) a 129 euro! :confused:

se interessa quando torno a casa posto una foto...purtroppo sono via per il Mondiale Karting a Sarno (Napoli)...tornero' solo lunedi sera...

:smile:

3. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    si grazie..... tanto non ho fretta...... devo prenderlo ma mese più mese meno cambia poco........ :biggrin:

4. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    dimenticavo ma parli di manometro solo ed esclusivamente come strumento di misura o della "pistola" con manometro........ scusa la domanda ma sono un pò ignorante :redface: :redface:

5. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    e' solo lo strumento...essendo di precisione assoluta e' uno strumento di misurazione...non una pistola...

io a casa ho un compressorino con la classica pistola (quella da 10 euro)...le gonfio leggermente di piu' rispetto alla pressione che desidero e poi le controllo con il manometro di precisione...di solito le differenze tra quello da 10 euro e quello serio sono nell'ordine di 0,1-0,15 bar...

se hai una moto te lo consiglio vivamente

pero' non sono qui per farmi pubblicita'... :smile:

tra l'altro ne avrei solo una decina dato che vanno a ruba in pista... :mrgreen:

Condividi questa Pagina