devo comprare una pistola nuova per la verifica della prex gomme.... e qui scoppia il dilemma...... perchè non so su cosa andare..... mio papà dice di andare su beta (abbiam quasi tutti gli utensili della beta e ci si trova mollto bene, ma come per le dinamometriche le beta van bene ma c'è nettamente di meglio....) ..... io non so propio cosa scegliere.... su o esperti datemi lumi..... (e anche una indicazione del costo..... giusto per non svenire al momento del pagamento)
io avrei dei manometri interessanti a 70 euro...sono quelli che usiamo per le competizioni...meglio di questi e' difficile trovare... calcola che i nostri rivenditori li vendono (gli stessi venduti da noi a loro..) a 129 euro! se interessa quando torno a casa posto una foto...purtroppo sono via per il Mondiale Karting a Sarno (Napoli)...tornero' solo lunedi sera...
dimenticavo ma parli di manometro solo ed esclusivamente come strumento di misura o della "pistola" con manometro........ scusa la domanda ma sono un pò ignorante
e' solo lo strumento...essendo di precisione assoluta e' uno strumento di misurazione...non una pistola... io a casa ho un compressorino con la classica pistola (quella da 10 euro)...le gonfio leggermente di piu' rispetto alla pressione che desidero e poi le controllo con il manometro di precisione...di solito le differenze tra quello da 10 euro e quello serio sono nell'ordine di 0,1-0,15 bar... se hai una moto te lo consiglio vivamente pero' non sono qui per farmi pubblicita'... tra l'altro ne avrei solo una decina dato che vanno a ruba in pista...