potete scrivere il mio nome nella lista, basta che mi fate sapere quando, avrei intenzione di mettere lo scarico e mappa quindi vorrei farlo prima della della sparata a nardò:wink:
Scusate la domanda. Ma 80 ai fini di risparmiare sn d'accordo ma come faremo giustamente a provare tutti assieme o faremo dei turni ?
In 8 ore dovete dividervi in modo da essere ognuno da solo in tutta la pista ogni lancio che fate, se fate due lanci a testa è già molto:wink: E tenete presente che le gomme oltre ad esser nuove dovranno essere regolate con la pressione giusta, questo al fine di girare in sicurezza.
ciao gabri dato che tu puoi organizzare sta figata penso sia inutile parlarne ancora... perchè non apri un nuovo post per creare una lista di adesioni? così vediamo se sta cosa e fattibile:wink:
Mi spiace ma io non posso organizzare nulla, io ci vado spesso per lavoro e sono un semplice cliente:wink: La prossima volta che torno giù mi posso informare ma mi pare che qua sul forum ci sia qualcuno del posto che abbia contatti con la Prototipo.
ho capito cmq sarebbe bello fare qualcosa del genere... anche per fare qualcosa di diverso e per raggruppare una massa di M a nardò, e poi se ci pensi saremmo l'unico forum a compiere l'impresa, già immagino il titolo ( BMW PASSION ASSALTO A NARDO')
allora... se pò fà! dovremmo riuscire a far coincidere la cosa con il TrackDay del 13.03 p.v. ci verrà dato l'anello senza limiti per due o tre ore... Tutto è direttamente collegato all'effettiva volontà di quante persone vorranno partecipare ed a una conferma preventiva data con largo anticipo. fatevi avanti, io preparo i razzomissili sull'M