si estate inverno!!adesso per l'anno prossimo se fa ancora ste ghiacciate e ste nevicate gli metto sotto cerchi 16 e gomme da neve!!! cmq penso massimo un mesetto metto le pzero new!!!
be questo inverno ho faticato un pò anche io con le gomme normali l'inverno prossimo ci penserò anche io alle invernali con la neve poi però in zona industriale che bei traversi sulla neve
eh si anche io nel parcheggio della ditta!!perche poi con la neve fresca e' divertente,gia' se ce' il ghiaccio e' diverso!!!
fino alla scorsa volta le ho sempre prese dal gommista questa volta è la prima che provo su internet spero bene
ma poi te le portano dal gommista???lo si puo' decidere oppure no??ma su gommadiretto le mie misure in versione pirelli pzero non ci sono!!!come mai??
si la destinazione la puoi decidere almeno dove le ho ordinate io si ma credo anche gli altri siti su gommadiretto avevo guardato anche io per le tue misure quando ti avevo detto che te la cavavi gli euro non me li ricordo missa che tutte le misure non le hanno perche non avranno grande richiesta dove le avevo viste era solo qua: http://www.pneumatici-pneus-online.it/
ora guardo su questo sito!!grazie!!ma con bordino gomma o senza cosa cambia??meglio con o senza?? ho guardato ora sul sito,ma quelle anteriori non ci sono pirelli,ci sono solo per quelle posteriori!!!forse meglio se vado da un gommista per questa volta!!!ahahah che poi le rft ne stanno facendo sempre poche!!
per il bordino non l'ho mai capita neanche io credo sia meglio col bordino ma non sono sicuro per le rft credo propio sia meglio il gommista
si meglio se parlo con il gommista!!!anche per l'anno!!!pero' su questi siti bisogna aggiungere al prezzo???montaggio e bilanciatura???
è si però io ho fatto un piccolo conto ho preso le pirelli pzero non rft a 110 euri l'una metti anche 20 euro ha gomma che sono tanti, sono 130 l'una il gommista me le dava a 190 l'una con lo sconto ho provato dovrebbero arrivare a giorni se va tutto bene come spero qualcosa ho risparmiato :wink:
ah!!mizze cosi' e' tanto allora!!!se va bene il tutto e' un buon risparmio!!!cavoli 240€!!!son tanti si!!!
ecco perchè mi è venuta la tentazione di provare ha prenderle su internet spero in bene non mi sono mai fidato tantissimo neanche io be ti farò sapere :wink: ciao
ok!!perche le mie gomme avevo fatto un calcolino e veniva 100 euro in meno,pero' dovevo aggiungere montaggio e bilanciatura!!! cmq fammi sapere!!!io sett prox provo a sentire il mio gommista per vedere le pirelli che devo montare di che settimana e anno sono!!
propio ora è arrivata una mail dove hanno rilevato il mio pagamento per i miei pneumatici e domani li spediscono speriamo che abbiano un buon DOT
no qua : http://www.businesstyre.com/site/ ma sono un pò lenti DOT 10 la vedo dura meglio freschissime quello non l'ho sò be fino ad un DOT indietro di un anno credo propio che non ci siano problemi :wink:
ho dato un occhiata a quel sito!!!cavoli che prezzi!!le gomme che monto ora,stessa misura e stessa marca me le da a 600€!!! ora provo a fare un conticino con le pirelli!!cioe' la misura che mettero'!!! ma ha gia' acquistato qualcuno da qui??sito sicuro???