Pirelli Sottozero | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pirelli Sottozero

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da TaoX3, 18 Ottobre 2007.

  1. gile1983

    gile1983 Amministratore Delegato BMW

    2.743
    690
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
  2. paoloanpel

    paoloanpel Aspirante Pilota

    24
    0
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330xd touring
    Confermo anch'io (ma non runflat). E' la terza stagione che le ho.
    Ottime in tutte le condizioni e silenziosissime.
    Ciao
     
  3. CONTE

    CONTE Secondo Pilota

    727
    31
    22 Maggio 2008
    Milano
    Reputazione:
    57.252
    Audi S6
    Seguendo i vostri consigli le ho prese anch'io, mi arrivano martedì (non RF). Poi vi dico, a Natale vado in montagna.
     
  4. fapitas

    fapitas Aspirante Pilota

    42
    0
    4 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 118d M
    ..

    BMW Serie 1 M Sport.....

    usate 1 anno le Nokia 205/50 r17...quest'anno vendute subito.... PESSIME!

    montate 4 Pirelli SottoZero della stessa misura.... OTTIME!
     
  5. spark

    spark Collaudatore

    300
    32
    23 Ottobre 2011
    Reputazione:
    9.369
    BMW 320d futura X drive
    ciao a tt , qs sera ho montato Pirelli Sottozero 205/55-16 W210 s2 run flat pagate 617,00 euro , ci ho fatto solo pochi km per dire qualche cosa, vi farò sapere , per ora posso dirvi il perchè le ho scelte:

    ero indeciso con le nokian giusto x provarle , anche se non ero molto convinto , poi quando ne ho viste tante usate in vendita mi sono venuti mille dubbi sulla loro bontà non me vogliano gli estimatori di qs marchio

    sull'utilitaria di casa , che usa tantissimo mia moglie ho già montato ben due treni di fulda kristall fenomenalissimissime anche quando non sono più di primo pelo quindi se vi servono e le trovate mi permetto di consigliarle ad occhi chiusi , ma x il 320 nn me le hanno proposte , peccato , magari mi sarei trovato altrettanto bene anche se non è sempre detto che se una gomma va bene su A vada altrettanto bene su B

    detto qs mi sono indirizzato di nuovo su pirelli già provate su altre auto con soddisfazione in particolare su asciutto e bagnato un pochino meno sulla neve , premesso che erano winter snowcontrol serie 1 quindi nn proprio le stesse

    siccome possiedo una x drive ho scelto di rinunciare a un pochino di prestazione sulla neve fiducioso in una compensazione da parte dell'xdrive e dei controlli vari , ma avere forse un pò di più sull'acqua che per altro preferisco visto anche che nn abito in montagna ma ci vado occasionalmente quindi eventualmete posso fare un pò più di attenzione

    spero di avere ragionato bene e di avere di più anche sulla neve , ci aggiorniamo alle prossime esperienze
     
  6. Loresette

    Loresette Kartista

    133
    2
    1 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.159
    BMW X1 118XDrive 2012
    Io avevo le sottozero serie II sulla vecchia 147 e mi sono trovato moooolto bene, l'unica cosa è che mi sono durate davvero poco. Adesso ho messo le nokian A3 e giorno dopo giorno mi trovo sempre meglio e non le rimpiango, spero che superino anche la prova neve
     

Condividi questa Pagina