Ciao a tutti, sta arrivando l'inverno e dovrei ordinare le gomme termiche... oggi ho scoperto che ci sono 2 modelli di sottozero.. le sottozero prima serie e 2 serie.. Quali consigliate e perchè? qualc'è la differenza tra i 2 modelli? PS: mi hanno consigliato pirelli ecco perchè sono indeciso tra questi 2 :) grazie molte
Ciao. Io ti posso consigliare le michelin pilot Alpin.. dagli un occhiata sul sito ufficilae.. Io per esperienza mi sono sempre trovato bene con Michelin... Sopratutto le Pilot sport II serie.. strepitose e costose.. Ciao
Sulla mia 120 d monto le sottozero da 16" Non mi hanno soddisfatto per nulla....questo inverno per il nuovo arrivo 320d e91 monterò Nokian WrG2 oppure Bridgestone Blizzak! De gustibus si intende....
faccio un uppete.. ringrazio entrambi per le risposte, tuttavia sono incuriosito molto sulla differenza tra questi 2 pneumatici.. grazie :)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146846&page=3 dal post 41.....con tanto di foto......se ti interessano usate poco 205/55/16....ho cambiato car:-)
Essendo comunque gomme fresche se c'e' una differenza notevole di prezzo IMHO prenderei le Sottozero. Diverso sarebbe se mi chiedessi fra Yokohama W.drive (appena uscite lo scorso inverno) e Avs Winter che sono in produzione dagli anni '90 . Lì varrebbe la spesa prendere il W.drive