Pirelli scorpion zero asimmetrici M+S | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pirelli scorpion zero asimmetrici M+S

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da minitommy, 13 Febbraio 2010.

1. minitommy

minitommy Collaudatore

300
    3
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    163
    X3 3.0d Zuki SJ
    Avrei intenzione di acquistare le gomme per la mia X3 e sarei orientato sulle Pirelli. Pur essendo M+S sono annoverate fra i pneumatici estivi. Qualcuno del forum le ha mai provate?
    Da Gommadiretto vengono euro 134 ,mentre da Pneumaticone (stranamente senza la specifica M+S) vengono Euro 125.
    Sono venditori affidabili?
    saluti e grazie
    Mauri

2. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Ciao, io le avevo sotto l'X5 sui cerchi da 19", pagate da un amico gommista 900 euro montate ed equilibrate, tutto bene :biggrin:fino a quando non mi sono trovato a guidare nel misto con strada bagnata:sad: dove sono nati seri problemi di sottosterzo ](*,)che con le precedenti khumo ecsta non avevo mai avuto, se dovessi scegliere di camminare sui cerchi e le scorpion sceglierei i cerchi.[​IMG][​IMG]

3. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Perdonami ho frainteso la domanda e ti ho dato la risposta sbagliata, su gommadiretto vai tranquillo ho comprato diverse volte da loro e sono sempre stati puntuali nelle consegne e professionali nell'assistenza compra pure ad occhi chiusi. Sull'altro sito non ho mai avuto il piacere di acquistare niente e non so dirti.

Condividi questa Pagina