Per la mia BMW X5 ho trovato un set di pneumatici invernali seminuovi: Pirelli Scorpion Winter misura: 255/50 R19 anteriori 285/45 R19 posteriori ma dalle sigle non riesco a capire se sono Runflat Mi sapete dire che sigla o indicazioni devono avere sul bordo per essere il modello Runflat? Grazie mille. I.
E' l'informazione che ho cercato ma non ho trovato. Dove dovrebbe essere scritto? dopo la sigla 285/45 R19 111V ? Grazie per l'aiuto I.
Ciao Ivan_ud, sul mio pneumatico è scritto sopra alla misura del pneumatico, ma è anche possibile che sia scritto anche in altre posizioni, dipende dalla marca del pneumatico credo. Ma deve essere scritto e ben evidente,in una qualsiasi posizione della spalla del pneumatico. Se non trovi tale scritta, credo che non sia runflat. Ciao