gran bella recensione Nicola! molto interessante , io ora monto 4 Pzero rosso e mi trovo benissimo. le prossime saranno senza dubbio 4 Pzero nero, sono l'evoluzione delle rosse, garantiscono la stessa tenita e un consumo piu contenuto http://www.pirelli.it/web/catalog/c...ar-suv-van/car/summer&vehicleType=CAR-SUV-VAN
A questo punto metti le Pzero Hero come quelle di Nicola che sono il top che produce Pirelli. In realtà Hero è solo il nome di lancio, a catalogo sono messe come Pzero e basta (niente rosso o nero)
Non devo mica andare a fare lo sborone al bar A parte gli scherzi, il 18 al Ring (pista che prediligo) è più progressivo e ti consente di andare sui cordoli, poi speravo di avere anche una maggiore scelta di gomme racing, ma niente da fare. Sto ponderando l'acquisto di 4 Enkei da 19 per mettere le sportcup+ ma prima attendo l'uscita della Csl.
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH............. ho fatto confusione con Hero e Nero!! Quindi le "Pzero Hero" sono diventate "Pzero" (e basta!) grazie per l'ennesimo chiarimento
stando a quanto mi dicevano, sulla M3 E46 tra 18 e 19 c'era un abisso, così come pure sulla Z4... pensavo che anche in questo caso la cosa fosse simile... però col 19 è più bella, c'è poco da fare!
Ho appena montato le Pzero. E' ancora troppo presto x fare dei commenti, ma dai pochi Km. che ho fatto ho potuto constatare una notevole diminuzione della rumorosità di rotolamento, un aumento del comfort e maggiore tenuta sul bagnato! Il tutto rispetto alle Bridgestone RE 040 che avevo prima. Mi riserverò i commenti a breve...
anch'io ho le RE040 e in futuro metterò le nuove PZero quindi sono molto interessato al tuo resoconto... grazie
sull'E46 avevo le RE 050, rumorosine...ma ti aggrappavano anche sui soffitti..:wink: Sull'X3 avevo il pirelli Pzero Rosso....insomma...non mi ritenevo contento Ma ora ?? boh ??? per il carro che ho preso ???