L'altro giorno ho trasgredito ad una mia regola ed ho guidato la M3 (e46) di Federico Frizze, dovevo fare delle prove di stabilità per verificare la bontà degli angoli, ho fatto dei sovrasterzi di potenza perfettamente controllati...diciamo che avevo degli ostacoli qui e là. Mi hanno ancora una volta impressionato, come il pzero inizialmente ti danno l'impressione di avere poco grip, poi scopri che quande deve esserci, l'FK452 c'è.
scusate l' intromissione e la domanda che non centra niente.. ..perchè ti sei messo la regola di non guidare una m3 e46??
montando le Pzero la direzionalita' aumenta o diminuisce rispetto i ps2? quanti km c vogliono per avere il max performance? grz fatemi sapere
La direzionalità peggiora è un asimmetrico senza costole longitudinali, quindi senti uno sterzo più leggero e meno comunicativo, ma hai maggiore grip in frenata.
puo' essere ..pero' lo sterzo soprattutto nell'M3 deve essere bello diretto puo' essere che consumandosi diventa piu' diretto in quanto si abbassa un poco ...
Beh...adesso non esageriamo, lo sterzo lo senti eccome, è solo leggermente meno comunicativo, un pò come alzare la pressione sul ps2 di 0,2bar.
tranq l'M3 lo so ke e' una gran makkina la Z nn e' il massimo della direzionalita' ma l'M lo e' quasi ...