Se tu monti le 225 40 18 per la tua ci sono Davide http://www.pirelli.it/web/catalog/c...l&prodotto=P ZERO-CAR&vehicleType=CAR-SUV-VAN
lascia stare il pZero nero per carità .....................e a seguire il Pzero Rosso Se vuoi monta "Pzero" la misura dovrebbe esserci..............................oppure vai di RE050A non rft e imho non ti sbagli :wink:
Il PS2 a me non piace per diversi motivi: -si consuma in una amen, mai fatti più di 10000km, considera che con il pzero ho fatto il Ring più 8000km ed ho 5mm al posteriore e 6mm all'anteriore. - hanno la spalla molto morbida che ti costringe a girare con pressioni elevate, poi quando si scalda, la pressione sale ed iniziano a scivolare, se invece le tieni basse la mescola va presto in pappa. - sul bagnato avvisano pochissimo, sia in aderenza sia in aquaplaning. La differenza che si sente con il Pzero e che può dare l'impressione di maggiore tenuta è dovuta al fatto che il disegno la rende molto direzionale e precisa con l'anteriore, mentre il disegno del pzero dà l'impressione di farlo galleggiare. In realtà l'aderenza c'è, al Ring l'MDM è entrato pochissimo, mentre tu eri quasi sempre in galleggio. Vatti a vedere nel video la percorrenza della Brunnchen, quella coi mattoncini dove andiamo sempre, c'è una differenza di percorrenza fra me e te notevole.
MMmminchia che schifo... Però...se ti interessa c'è una possibilità con le Continental SportContact2,mi sembra ci siano non RunFlat. tipo queste Se ti interessano mi informo meglio,perchè dal listino non si capisce bene le varie specifiche!:wink:
...anch io ho appena finito un treno di PZero ( Hero), 8000 km , adesso sono quasi cotte, e per il nuovo treno ho deciso per le Yokohama Advan ad08 ( 50% track, 50 % street), dai test effettuati sembrano ancora piu performanti delle gia ottime PZero.
eh,infatti è per quello che ti dicevo che mi informavo bene se eri interessato. Da listino sembrano normali,ma anche io ho il beneficio del dubbio...:wink:
si ma non ho capito cosa sono allora ste PZero...sono nero,rosso o si chiamano così e basta??che cazz chiedo al gommista??
Mah ................................Cmq ora ho da finire i PZero, si vedrà, a proposito Marco ste Falken ??? come vanno?
Le avevo prese in considerazione ma mi sembra ci fossero solo rft.................se hai tempo e voglia di dagli un'occhiata....