La SCALA P-Zero attualmente è questa: 1) P-Zero Corsa System 2) P-Zero "The hero" 3) P-Zero Rosso e P-Zero System 4) P-Zero Nero
quoto!!! aggiungo: per uso puro pista il top sarebbe Pzero Corsa Assimetrico su tutte 4 il system infatti all'anteriore monta il direzionale che va bene anche quando piove, ma per i veri assatanati l'Assimetrico garantisce il meglio in commercio in fatto di gomme, a quanto pare anche meglio delle Pilot Cup vere.
Per adesso la sportcup vera non si batte, ma il pzero non è l'asimmetrico, anche quello fa parte del pacchetto "system". Il pzero corsa vero è un'altra cosa, è quello che ad esempio utilizzano nella Cayman Cup
PZERO a vita. Lo avevo asimmetrco sulla Clio, che dire, di meglio non ho mai visto. Lo metterei anche sul passeggino di mio figlio...
ma il Pzero Corsa System sn x caso delle semi-slick? xkè io ho pzero rosso, ma penso ke appena le finisco nn rimettero più xkè costano un botto e soprattutto durano niente. x carità, la tenuta fa paura, però il portafoglio piange.. penso ke andrei sulle hero ma qst corsa system vorrei avere più info..
Se vuoi una gomma che costa poco e tiene quasi quanto il pzero, non ti rimane che questa: Su gomma diretto trovi un treno a 600 euro.
anche io pensavo di passare a pirelli "the hero"..al prossimo cambio gomme....ora monto le bridgestone RE050......che dite?....
tu monti le falken? cm ti trovi? però io m fidavo di più dei pirelli.. cmq io ora ho sia le anteriori ke le posteriori cn 2500 km, quindi ho ancora un pò d tempo x scegliere (spero tanto, ma ho i miei dubbi) le Pzero hero cm vanno rispetto alle p zero rosso, sia cm durata ke tenuta? qualcuno ha avuto modo d provarle entrambi?
Si le avevo sulla 535d ed è una grandissima gomma, ne ho avuti due treni ed ho fatto 30000km con ogni treno compresi i giri al Nurburgring.
ti riferisci alle falken o alle p zero hero? cmq 30000 km mi bastano e avanzano, tenedndo presente ke io nn vado in pista e ke ho i 18" e nn i 19" cm penso tu abbia.
Parlavo delle Falken che ho avuto su cerchi da 18. Il pzero è migliore ma costa il doppio e si consuma di più.
guardavo in effetti su gommadiretto... boh, vedrò al momento del cambio.. cn la mia media di km, se le pzero rosse durano 20000 km le dovrò cambiare fra più di un anno... tu ora su quella macchinettina da niente ( nn immagini cm te la invidio, mi smonta ) ke gomme usi?
Come tenuta di strada sull'asciutto è la migliore ma ci faccio 7000km con un treno. Al prossimo cambio forse provo le Bridgestone RE11:
miseria, qst sembrano delle semi-slick.. chissà ke tenuta sull'asciutto. sul bagnato penso sia meglio lasciare l'auto a casa. certo ke 7000 km cn un treno sn davvero pochi.. miseria.